Johnny Depp vuole comprare casa nel Canavese: punta al castello di Montalto Dora

MONTALTO DORA – E se una star di fama mondiale come Johnny Depp comprasse casa nel Canavese? Girano voci sulla volontà del celeberrimo “capitan Jack Sparrow”di comprare casa nel nostro amato Piemonte. E non una casa qualunque, ma un vero e proprio castello: quello di Montalto Dora. L’acquisto del maestoso Maniero Montaltese, uno dei simboli più distintivi del Canavese, richiede un investimento di 4,8 milioni di euro. (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

Johnny Depp ama a dismisura l'Italia, il legame tra la star di Hollywood e il nostro Paese potrebbe diventare ancora più solido nei prossimi mesi. L'attore, infatti, ha deciso di comprarsi un famoso castello. (AreaNapoli.it)

Mentre era impegnato a Torino nelle riprese di Modi, il suo nuovo film da regista su Modigliani, pare che Johnny Depp si sia preso del tempo per visitare i colli della zona, tra cui Montalto Dora. Secondo le indiscrezioni, starebbe valutando l'acquisto di un castello da 5 milioni di euro nella zona. (Movieplayer)

Johnny Depp da sempre è innamorato dell’Italia. Non solo omaggerà il nostro Paese con il suo nuovo film “Modì” con Riccardo Scamarcio, Al Pacino e Luisa Ranieri, ma l’attore e regista ha intenzione di acquistare una casa tra le colline di Torino. (Il Fatto Quotidiano)

E forse potrebbe averla trovata tra le colline del Canavese. L'attore potrebbe andare a vivere Montalto Dora, un comune di 3.316 abitanti. (ilmessaggero.it)

Durante la sua permanenza a Torino per la regia del film dedicato ad Amedeo Modigliani, che vede nel cast nomi come Riccardo Scamarcio, Pierre Niney e Al Pacino, l'attore ha approfittato del suo tempo libero per esplorare questa zona del Torinese. (ilmessaggero.it)

L'interesse per il castello di Montalto Dora Secondo alcune indiscrezioni, Johnny Depp avrebbe approfittato delle pause dal set per visitare le colline del Torinese. (Sky Tg24 )