Arbitri: "Santo Dio, perché ha ripreso?" Ecco audio sul gol di Acerbi, l'incomprensione col

Gazzetta del Sud SPORT

«Oh santo Dio perché ha ripreso?

Ha aggiunto il presidente dell’Aia Alfredo Trentalange: «L'ok che si senta fra i componenti del Var Pairetto lo ha considerato un via libera per la ripresa del gioco.

E’ una delle frasi dell’audio concitato fra la Sala Var di Lissone e l’arbitro Pairetto dopo la convalida del gol di Acerbi (poi risultato in fuorigioco) nel finale di Spezia-Lazio, uno degli episodi arbitrali più discussi del campionato di Serie A appena concluso. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Gli audio successivi al gol in fuorigioco di Acerbi del 30 aprile scorso. Il caso è riemerso ieri, in una giornata dedicata alla stagione arbitrale nell’Aula Magna di Coverciano. (IlNapolista)

Se quella gara fosse finita 3-3 la Roma sarebbe stata quinta, sopra la Lazio. L'attore di fede giallorossa, alla domanda "Come ti senti dopo aver scoperto quanto successo con il fuorigioco di Acerbi", ha risposto così: "Preso in giro. (La Lazio Siamo Noi)

Gli audio successivi al gol in fuorigioco di Acerbi del 30 aprile scorso. Ecco quanto si legge: "L’audio comincia dal minuto 90 di Spezia-Lazio ed è confermato che Pairetto sente un 'ok' non diretto all’arbitro (AreaNapoli.it)

Lo scambio fra gli studi di Lissone e Pairetto al “Picco”: “Ho fermato tutti perché è stato un black-out comunicazionale inaccettabile – commenta oggi il designatore Rocchi -. Ecco l’audio incriminato fra Lissone e Pairetto al “Picco”. (Fiorentina.it)

Luca ferma, ferma”. Sala Var: “Santo Dio, no, no!” Questa la conversazione, riportata da Sky Sport:. Sala Var: “Torna tutto indietro: questo è buono, ma là dobbiamo mettere la linea qua, aspetta”. Arbitro: “Dammi il recupero!”. (Pagine Romaniste)

con una voce fuori campo che risponde "Ok"), qui bisogna mettere la linea, l’ultimo è il 43, metti la linea sul piede del 43". Luca ferma, ferma, ferma". (LA NAZIONE)