Cagliari, Semplici: «Emerse tante problematiche. Pagati i troppi errori»

Cagliari, Semplici: «Emerse tante problematiche. Pagati i troppi errori»
Calcio News 24 SPORT

L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato al termine della partita contro il Genoa. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato a termine della gara contro il Genoa, terminata con una sconfitta per 2-3, esprimendosi riguardo la prestazione dei suoi ragazzi.

Ecco le parole:. LEGGI LE PAROLE INTEGRALI SU CAGLIARI NEWS 24. SULLA GARA – «Per sessanta minuti abbiamo giocato bene e come l’avevamo preparata. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La vittoria in rimonta del suo Genoa in casa del Cagliari riesce a scuotere anche un tipo solitamente pacato come Davide Ballardini, che non lesina complimenti ai suoi giocatori: " Una grande vittoria contro una squadra forte. (Tuttosport)

Siamo felici per come abbiamo rimontato il risultato, ma se giochiamo come nel primo tempo non facciamo punti contro nessuno. Il fatto che si devono conoscere influenza e per creare una squadra con la sua identità servirà tempo ma ci sono delle buone premesse” (Fiorentina.it)

Poi è entrato nello specifico, con Pavoletti e Walukiewicz che si sono fermati a gara in corso: “Ho dovuto rinunciare in partenza anche a Pavoletti, bloccato all’ultimo da una lombalgia, e nel corso della partita si è fatto male Walukiewicz“ Infortunio Pavoletti – Il Cagliari perde una partita a dir poco rocambolesca in casa contro il Genoa (FantaMaster)

Cagliari-Genoa, Pavoletti e Destro si sfidano: attaccanti ripescati

Pavoletti in panchina contro il Genoa, problema fisico: i dettagli sulle condizioni dell’attaccante del Cagliari. Come riferito da DAZN Leonardo Pavoletti non è sceso in campo dal primo minuto in Cagliari-Genoa a causa di un problema fisico. (Calcio News 24)

Foto: Instagram Genoa Un inizio straordinario per il calciatore franco-algerino, che adesso si candida ad essere il trascinatore della squadra allenata da Davide Ballardini. (alfredopedulla.com)

La Gazzetta dello Sport si focalizza su Pavoletti e Destro: i due attaccanti, sul mercato in estate, ora sono punti fissi delle due squadre (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr