Cagliari, Semplici: «Emerse tante problematiche. Pagati i troppi errori»

Calcio News 24 SPORT

L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato al termine della partita contro il Genoa. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato a termine della gara contro il Genoa, terminata con una sconfitta per 2-3, esprimendosi riguardo la prestazione dei suoi ragazzi.

Ecco le parole:. LEGGI LE PAROLE INTEGRALI SU CAGLIARI NEWS 24. SULLA GARA – «Per sessanta minuti abbiamo giocato bene e come l’avevamo preparata. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Noi non siamo ancora a posto, abbiamo cambiato tanto e diversi giocatori sono arrivati alla fine del mercato. E poi ha aggiunto: “Quest’anno, visto che siamo partiti con la rosa completa molto tardi, succede che per metterti a posto ci vuole un po’ più di tempo. (fiorentinanews.com)

«Voglio scusarmi con i tifosi della nazionale e con il ct Mirel Rădoi. Forza Romania!» (Cagliari News 24)

Da allora un crescendo inarrestabile. Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari. Ultimo commento: "Avevo 10 anni quando lo vidi esordire all'Amsicora sabbioso con una doppietta al Napoli. (Calcio Casteddu)

In queste tre partite non sono arrivati i risultati che volevamo, in particolare in casa. Ci vuole un po’ di ottimismo. SEMPLICI – «Troppo facile addossarli le colpe per il punto in queste tre partite. (Cagliari News 24)

L'albanese è out per Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi dopo la sconfitta contro il Genoa (Cagliari News 24)