Star Wars Jedi Fallen Order: la nuova patch riduce i tempi di caricamento

Il nuovo gioco targato Respawn Entertainment, ambientato all’interno dell’immenso universo creato da George Lucas, è riuscito a sorprendere positivamente sia gli appassionati che la critica di tutto il mondo.

Star Wars Jedi Fallen Order è uscito da ormai qualche giorno.

State giocando a Star Wars Jedi Fallen Order?

Cosa ne pensate finora del nuovo gioco targato Star Wars?

Il gioco però, è uscito con delle leggere incertezze tecniche che stanno venendo prontamente sistemati dal team di sviluppo tramite delle patch correttive. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In questa sezione la pressione di un tasto avrebbe dovuto far sì che il compagno droide attaccasse due nemici. In questi giorni i giocatori che si stanno godendo Star Wars Jedi Fallen Order, dovrebbero procedere con cautela e, se possibile, trovare un modo per eseguire il backup dei loro salvataggi. (Tom's Hardware Italia)

Insomma, che al pad vi sentiate un maestro jedi o un padawan, Fallen Order potrebbe essere il gioco che fa per voi. Ma Fallen Order riserva un’altra inaspettata scoperta: le ambientazioni infatti non sono accessibili per intero sin da subito. (Esquire Italia)

Non cerca di rispondere per forza a delle domande che solleticano l’appetito di una certa fetta di fan. È interessante, è appassionante ed è divertente e, soprattutto, non ha la pretesa di “spiegare” la mitologia di Guerre Stellari. (Wired.it)

La struttura dei pianeti in Fallen Order non è lineare ed è piena di passaggi segreti: Dathomir inoltre non è accessibile per intero, almeno fino a quando non acquisirete particolari abilità. I giocatori che stanno giocando con Star Wars Jedi: Fallen Order dovrebbero procedere con molta cautela nel gioco salvando spesso se possibile. (Eurogamer.it)

Gameplay e struttura L'esperienza offerta da Star Wars Jedi: Fallen Order è indubbiamente derivativa: il gioco attinge a piene mani da produzioni come Tomb Raider, Uncharted e finanche Dark Souls per consegnarci un gameplay in grado di miscelare nel modo migliore narrazione, esplorazione, puzzle solving e combattimenti. (Multiplayer.it)

Respawn Entertainment ha reso disponibile una patch per l’edizione PC del suo Star Wars Jedi: Fallen Order, che si occupa di migliorare alcuni aspetti fondamentali del gioco – e che, entro la settimana, dovrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One. (Spaziogames.it)