Vendite UK: Pokémon Spada e Scudo con Star Wars Jedi: Fallen Order nelle prime posizioni della classifica

Cattive notizie invece per Death Stranding, che scende dalla seconda all'ottava posizione, perdendo il 71% del venduto rispetto alla settimana precedente.

La classifica vendite dell'ultima settimana in UK vede il trionfo di Pokémon Spada, primo nella top 10 davanti a Star Wars Jedi: Fallen Order.

Classifica inglese - settimana dall'11 al 17 novembre 2019. . Pokémon Spada Star Wars Jedi: Fallen Order Pokémon Scudo Call of Duty: Modern Warfare FIFA 20 Luigi's Mansion 3 Pokémon Spada e Scudo: Dual Edition Death Stranding Mario Kart 8 Deluxe Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Ottimi anche i risultati di Star Wars Jedi: Fallen Order, quarto miglior lancio dell'anno sebbene le copie vendute risultino inferiori del 33% rispetto a Star Wars: Battlefront II. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

La gestazione di STAR WARS Jedi: Fallen Order va inserita in questo contesto: per venire incontro ai gusti di un segmento di pubblico notoriamente informato e protestatario, il gigante del gaming si è messo nelle affidabili mani di Respawn. (Esquire Italia)

In questi giorni i giocatori che si stanno godendo Star Wars Jedi Fallen Order, dovrebbero procedere con cautela e, se possibile, trovare un modo per eseguire il backup dei loro salvataggi. L’unica soluzione, quindi, è quella di ricominciare il gioco da capo, sempre se non si hanno dei salvataggi in backup. (Tom's Hardware Italia)

Nel pianeta, non molto in profondità, i giocatori troveranno un abisso che non dovrebbe essere superato prima di aver acquisito abilità chiave. La struttura dei pianeti in Fallen Order non è lineare ed è piena di passaggi segreti: Dathomir inoltre non è accessibile per intero, almeno fino a quando non acquisirete particolari abilità. (Eurogamer.it)

Il nuovo gioco targato Respawn Entertainment, ambientato all’interno dell’immenso universo creato da George Lucas, è riuscito a sorprendere positivamente sia gli appassionati che la critica di tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)

Non cerca di rispondere per forza a delle domande che solleticano l’appetito di una certa fetta di fan. È interessante, è appassionante ed è divertente e, soprattutto, non ha la pretesa di “spiegare” la mitologia di Guerre Stellari. (Wired.it)

È stato anche risolto il problema per cui a volte non veniva recepito l’input dei tasti freccia. Respawn Entertainment ha reso disponibile una patch per l’edizione PC del suo Star Wars Jedi: Fallen Order, che si occupa di migliorare alcuni aspetti fondamentali del gioco – e che, entro la settimana, dovrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One. (Spaziogames.it)