Gazzetta - Juventus, così non può bastare: sembrava Tudor quello al lavoro da tre anni

Gazzetta - Juventus, così non può bastare: sembrava Tudor quello al lavoro da tre anni
ilBianconero SPORT

Lazio-Juve: il commento di Gazzetta Anche La Gazzetta dello Sport commenta senza troppi mezzi termini la Juventus vista in campo allo Stadio Olimpico contro la Lazio: "Il “fiuuu...” di Allegri lo hanno sentito anche a Livorno. Max ha vinto con i cambi. Ma i meriti finiscono qui. È stata una delle peggiori Juve stagionali, dominata finché alla Lazio sono mancate le forze e incapace di pareggiare la qualità di gioco assicurata da Felipe Anderson e Luis Alberto. (ilBianconero)

Su altre fonti

Dopo la sconfitta per 2 ad 1 contro la Lazio, che è valsa comunque l’approdo alla Finale di Coppa Italia, Mattia Perin, portiere della Juve, parla così degli obiettivi stagionali dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri proverà a superare il Milan in campionato, e nel prossimo turno sfiderà proprio i rossoneri. (Milan News 24)

A Mediaset, così Ivan Zazzaroni ha commentato il passaggio della Juve alla finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Dopo la gara del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, arrivano giudizi poco lusinghieri su uno dei protagonisti La prestazione dei biancocelesti dell’allenatore Igor Tudor è stata sicuramente positiva, ma non ha portato il risultato sperato. (CalcioMercato.it)

Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa»

La Lazio &egra Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c'è stata. (ilBianconero)

Ecco le sue dichiarazioni: "Ieri ho visto la Juve che controllava abbastanza bene, ha preso 2 gol stupidi, non si è disunita, ha sprecato 2 palle gol (Vlahovic e Chiesa malissimo) ha finito in crescendo e attaccando. (Tutto Juve)

Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa». Le parole dell’ex giocatore PAROLE– «Non avrei tolto Castellanos e Felipe, la Juventus era in difficoltà coi tre dietro, non me li ricordavo così. (Lazio News 24)