F1 GP Stiria 2020, Leclerc: "Non siamo abbastanza veloci, speriamo che domani vada meglio"

Sportface.it SPORT

E’ stato positivo sull’asciutto – conferma il monegasco ai microfoni di Sky Sport F1 – ma sulla pioggia più difficile.

Non dico che la macchina è stata inguidabile, speriamo che sia buona per domani sull’asciutto e che abbiamo fatto scelta giusta”.

Lo ha detto Charles Leclerc al termine della qualifica del Gran Premio di Stiria di Formula 1.

Non siamo abbastanza veloci e io devo migliorare in queste condizioni, c’è molto lavoro da fare. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le vetture dei due piloti si toccano ed entrambe subiscono danni, auto subito ai box e bandiera gialla. El momento del choque entre #Leclerc y #Vettel. (next)

Ordine di arrivo (primi dieci). Hamilton. Bottas. Verstappen. Albon. Norris. Perez. Stroll. Ricciardo. Sainz. Kvyat. OMNISPORT | 12-07-2020 16:45 Archiviata la triste parentesi rossa (qui le reazioni dei piloti), davanti Lewis Hamilton fa il ritmo, mentre Verstappen si trova stretto nella morsa delle due Mercedes. (Virgilio Sport)

ll GP d'Austria/Stiria in diretta alle 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Lewis Hamilton partirà dalla pole position nel GP d'Austria (Stiria), seconda prova del Mondiale 2020. (Sky Sport)

1 di 2 Successiva. La gara. FINITA: Hamilton vince in Austria e la Mercedes fa doppietta. Guardate qui le foto dell'incidente tra Leclerc e Vettel. GP Stiria, follia Ferrari: . - Giro 55: Perez è negli scarichi di Albon! (Autosprint.it)

In Austria-Stiria è doppietta Mercedes con Hamilton davanti a Bottas. Contatto Leclerc-Vettel al primo giro e rosse subito fuori Gp di Stiria a Hamilton davanti a Bottas, disastro Ferrari Le difficoltà per la Ferrari non sono state risolte. (Rai News)

"Mi ha sorpreso, avevo l'interno e non mi aspettavo che Charles provasse qualcosa - dice Seb -. Il disastro Ferrari era avvenuto al 66esimo giro: Leclerc passa Vettel, il tedesco non ci sta, tenta il controsorpasso in rettilineo, prendendo la scia. (Quotidiano.net)