Incidente sul lavoro: due operai feriti gravemente

La Repubblica INTERNO

Soccorsi dai colleghi ed alcuni passanti, che hanno avvisato immediatamente il 118, i due operai, entrambi della valle Telesina, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Rummo di Benevento e lì sottoposti ai primi accertamenti.

Stavano lavorando al ripristino dei cordoli di alcuni balconi di un edificio lungo viale degli Atlantici nel centro di Benevento, quando la piattaforma aerea sulla quale si trovavano si è ribaltata e due operai di 30 e 35 anni sono precipitati da un altezza che corrisponde al terzo piano dell'edificio. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il primo passo l'avrebbero dovuto fare ieri mattina con la promessa di matrimonio al Comune di Amorosi, centro della Valle Telesina. (ilmattino.it)

Secondo le prime testimonianze i due operai si trovavano sulla piattaforma aerea quando il “ragno” si sarebbe ribaltato abbassandosi all’improvviso causando danni agli operai che si trovavano l in quel momento. (Positanonews)

I tentativi dei sanitari però si sono rivelati vani, troppo gravi le ferite riportate nella caduta L'uomo stava lavorando in un cantiere edile quando è caduto, per cause ancora tutte da ricostruire. (TrevisoToday)

I due operai, secondo una prima ricostruzione, ora al vaglio dei carabinieri, erano sulla piattaforma aerea quando, per cause ora in corso di accertamento, il 'ragno' si sarebbe ribaltato, o almeno una parte di esso si sarebbe abbassata all'improvviso. (Ottopagine)

0 Facebook Due operai cadono nel vuoto a Benevento, grave il più giovane Due operai cadono nel vuoto a Benevento. Poi il dramma Cronaca 8 Ottobre 2021 18:15 Di redazione 2'. Due operai, impegnati in alcuni lavori di ristrutturazione dei balconi di un appartamento, sono caduti nel vuoto dal cestello di una piattaforma. (Voce di Napoli)

Il più grave è il più giovane. Sull'accaduto indagano i carabinieri (ROMA on line)