L'ultima volontà di Olivia Newton-John: Donate alla mia associazione per la ricerca contro il cancro

Fanpage.it ESTERI

Tra le sue ultime volontà c’è quella di continuare a sostenere la sua associazione che finanzia la ricerca sulla medicina naturale.

L’ultima volontà di Olivia Newton-John: “Donate alla mia associazione per la ricerca contro il cancro” Olivia Newton – John è scomparsa all’età di 73 anni, dopo una lunga lotta contro il cancro.

Le ultime apparizioni sui social. Nelle ultime foto e nei video che sono stati pubblicati sul suo profilo Instagram, l'attrice si è sempre mostrata sorridente e generosa nei confronti dei fan che hanno mostrato il loro supporto in ogni occasione. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Con la morte di Olivia Newton-John, avvenuta alla fine di una lunghissima battaglia contro il cancro, non sorprende che i palinsesti televisivi subiscano dei cambiamenti per omaggiare l'attrice e cantante, all'alba della sua dipartita. (ilGiornale.it)

L'ultima fotografia condivisa su Instagram da Olivia Newton-John risale a due giorni prima della sua morte e la ritrae insieme al marito John Easterling. Dopo aver reso pubblica la loro storia d'amore nel 2007, i due si sono sposati nel giugno 2008. (leggo.it)

Con lei se ne vanno anche Sandy e l'immagine dell'adolescenza e dell'amore incarnate da "Grease" (askanews) - Fiori e lacrime per la morte Olivia Newton-John che se ne è andata a soli 73 anni. (il Dolomiti)

Articoli Correlati ESTERI Condividi USA Condividi ESTERI Condividi IL CASO Condividi WASHINGTON Condividi IL CASO Condividi USA Condividi IN AMERICA Condividi. Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. (Livesicilia.it)

Un dispiacere diffuso al livello mondiale e un ricordo che Alessia Marcuzzi non avrebbe potuto fare a meno di condividere. Nel 2013 poi il mostro si è presentato nuovamente e stavolta per lei non c’è stato veramente nulla da fare. (il Democratico)

Innumerevoli i messaggi di cordoglio che da ogni parte tributano omaggi densi di affetto per Olivia Newton-John. Fai buon viaggio Sandy" ha scritto anche Ingrassia su Instagram, dove la reazione dei follower si manifesta numerosa nella condivisione del dolore collettivo. (Today.it)