Addio a Olivia Newton-John, indimenticabile Sandy di Grease

Sky Tg24 ESTERI

IPA/Fotogramma. Olivia Newton-John è entrata nella storia del cinema interpretando, accanto a John Travolta, la biondina timida con il golfino color del cielo sulle spalle e il nastro nei capelli che si trasforma in una ragazza sicura di sé e inguainata in un total black di pelle nera e capigliatura cotonata. Morta Olivia Newton-John, l'addio di John Travolta alla sua partner in Grease

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Grease, la trama. Sandy (Olivia Newton-John) e Danny (John Travolta) si conoscono durante l'estate e tra i due nasce una bella relazione estiva, con baci lasciati in riva al mare. Con la morte di Olivia Newton-John, avvenuta alla fine di una lunghissima battaglia contro il cancro, non sorprende che i palinsesti televisivi subiscano dei cambiamenti per omaggiare l'attrice e cantante, all'alba della sua dipartita. (ilGiornale.it)

Un dispiacere diffuso al livello mondiale e un ricordo che Alessia Marcuzzi non avrebbe potuto fare a meno di condividere. Nel 2013 poi il mostro si è presentato nuovamente e stavolta per lei non c’è stato veramente nulla da fare. (il Democratico)

Da questo amore, finito nel 1995, è nata la prima e unica figlia della Newton-John (anche lei attrice) Chloe Rose. Il turbolento passato sentimentale di Olivia Newton-John. Prima dell’arrivo, a sorpresa, di John nella sua esistenza, la vita amorosa di Olivia Newton-John è stata alquanto turbolenta. (DiLei)

Il successo per lei era arrivato nel 1978 con il ruolo di Sandy in 'Grease' al fianco di John Travolta Lo ha annunciato il marito in una nota sottolineando che l'artista è deceduta "serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici". (Adnkronos)

Libero Magazine è anche su Twitter. Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli. Potrebbe interessarti anche L’attrice è morta all’età di 73 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno che conduceva dagli inizi degli anni 90. (Libero Magazine)

Con lei se ne vanno anche Sandy e l'immagine dell'adolescenza e dell'amore incarnate da "Grease" Molti fan sono accorsi a renderle omaggio sulla stelle che le è stata tributata sulla Walk of fame a Hollywood. (il Dolomiti)