Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: distruzione di massa, Calzona sbaglia! Zielinski ci prova, Meret salva dal disastro

Atalantini.com SPORT

Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: distruzione di massa, Calzona sbaglia! Zielinski ci prova, Meret salva dal disastro 30-03-2024 14:38 Notizie Meret 7,5 – Doppia uscita strepitosa al 32’ salvando il Napoli. Si ripete nella ripresa, salvando il Napoli da una vera imbarcata. Di Lorenzo 5 – Non spinge come al solito e non riesce a dare supporto alla manovra offensiva. Rrahmani 5 – Sul primo gol va in duello con Scamacca, che usa l’astuzia ma forse è lui ad andarci troppo morbido. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)

Dopo lo stacco aereo, il centrale ha perso l’equilibrio in area. La rete di Miranchuk nell’area piccola è nata dopo una serie di sbavature e anche a seguito di un contatto sospetto tra Scamacca e Rrahmani (SPORTFACE.IT)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)

Il Napoli, nel giorno della vicinanza a Juan Jesus per il caso Acerbi e del no al razzismo con la squadra in ginocchio, dice definitivamente addio alle speranze di rientrare nella lotta per raggiungere l'Europa che conta e deve rimodulare le proprie ambizioni nella fase finale del campionato. (Metropolisweb)

Nella ripresa, nei minuti conclusivi, Koopmeiners ha chiuso definitivamente il discorso. L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. (ForzaRoma.info)