Un posto al sole piange la scomparsa di Carmen Scivitarro

La scomparsa dell’attrice, a causa di una malattia, ha toccato profondamente il cuore di tutti gli spettatori di Un Posto al sole che a lungo avevano sperato in un suo ritorno.

Lutto nel mondo delle serie tv, è morta Carmen Scivittaro, 78 anni che, nella fiction ‘Un posto al sole’ interpretava il personaggio di Teresina, la moglie di Otello.

“Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo – ha aggiunto Rossi – per motivi prima di salute del fratello, poi di salute suoi. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri media

Il recupero di Brozovic, però, ha spezzato il sogno del centrocampista albanese che, contro i salentini, non ha trovato minuti in campo. (Inter-News)

A dare la triste notizia è stato Alberto Rossi, Michele Saviani nella soap opera, sui social. anni è morta Carmen Scivittaro, attrice e volto noto della serie tv Un Posto al Sole, nella quale interpretava il ruolo di Teresa. (Today.it)

Nelle ultime ore, è stata svelata la partecipazione di un’attrice di grande prestigio. Una nuova aggiunta al cast de La ballata dell’usignolo e del serpente: ecco di chi si tratta. Il cast di Hunger Games è stato sempre un punto di forza del franchise. (Tutto.TV)

Inzaghi più predisposto a cambiare il sistema tattico rispetto alla staticità dello scorso anno. Riccardo Trevisani, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha analizzato la prima dell’Inter contro il Lecce. (Inter-News)

L’attrice nota per aver interpreta il ruolo di Teresa Diacono nella soap Un posto al sole era affetta da una malattia che l’ha costretta a lasciare le scene nel 2018. Un Posto al Sole, Carmen Scivittaro è morta: l’addio dei colleghi della soap. (Notizie.com)

Aveva fatto parte del cast della serie tv fin dalle prime puntate, dal 1998 al 2018 – quando l’attrice decise di ritirarsi dalle scene. (Voce di Napoli)