JUVENTUS-MILAN,DOVE VEDERLA

Juventus Football Club SPORT

Dopo aver centrato la qualificazione in finale di Coppa Italia superando la Lazio in semifinale, la Juventus torna in campo. I bianconeri ospiteranno in campionato, all'Allianz Stadium, il Milan. La Juventus è alla ricerca della vittoria dopo il pareggio ottenuto in rimonta nell'ultima trasferta di campionato con il Cagliari (2-2 con la rete di Vlahovic e l'autogol di Dossena). Anche il Milan, come i bianconeri, è desideroso di riscatto e vuole tornare alla vittoria. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri giornali

La tripletta del Milan in casa Juventus. Rossoneri e quel record di punti… Diavolo in serie OK nella Torino bianconera da 3 stagioni. Nel 2020-2021 e lo scorso campionato sono arrivati dei successi, rispettivamente per 3-0 (Brahim Diaz, Rebic, Tomori) e per 1-0 (Giroud). (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Juventus-Milan, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 27 aprile, alle ore 18:00. (Eurosport IT)

Esattamente trenta anni fa, fra le stagioni 1990-1991 e 1993-1994, la Juventus restò senza vittorie per 4 campionati di fila ospitando il Milan. Gli almanacchi, infatti, riportano questa sequenza di punteggi: 0-3, 1-1, 0-1, 0-1… Anche perché quello appeno ricordato (col rischio di essere bissato) è il più lungo periodo senza vittorie bianconere al termine degli Juventus-Milan di Serie A. (Tutto Juve)

Per Massimiliano Allegri e Stefano Pioli saranno cinque partite da vivere intensamente. La Juve arriva da due pareggi consecutivi, quello nel derby e quello in rimonta di Cagliari. (Tutto Juve)

Torino - "Superga e gli altri sette aerei caduti". Prima del 4 maggio 1949, due incidenti e dopo cinque per lo stesso modello aereo, il G212: a Roma, in Belgio, Egitto e Kuwait. (Tutto Juve)

I numeri dell’Allegri bianconero raccontano di 202 vittorie, 54 pareggi, 43 sconfitte nel massimo torneo italiano (per complessivi 256 impegni a punti). Per Allegri 300 volte Juventus. Pioli OK dai tempi della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)