Allegri-Agnelli: il giallo del secondo incontro. Juve, cosa deve succedere per il ritorno

ilBianconero SPORT

Secondo diverse correnti di pensiero, si legge sul Corriere, "il Maestro si gioca la panchina proprio contro il Napoli.

Come si legge sul Corriere,Qui le difficoltà di Pirlo e i problemi sul futuro, ovviamente non fanno altro che accrescere le voci sul futuro.

In caso di crollo, il club potrebbe compiere scelte drastiche, necessarie per dare una scossa e una svolta immediata

E sul clamoroso ritorno. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Massimiliano Allegri tiene col fiato sospeso un paio di big del calcio italiano. Per restare aggiornato su tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! (CalcioMercato.it)

«In queste ultime settimane sono salite le quotazioni Allegri per un ritorno alla Juventus nel caso di flop di Pirlo. Di seguito riportato il suo messaggio. (Juventus News 24)

L'allenatore, accostato anche all'Inter in passato, secondo La Gazzetta dello Sport vedrebbe ancora regolarmente Agnelli. Ma secondo la rosea "resta un nome nella rosa bianconera nel momento in cui si decidesse di cambiare la guida tecnica" (fcinter1908)

E pure nello spogliatoio ci sarebbe qualcuno di troppo (Calciomercato.com)

Invece mercoledì potrebbe esserci in ballo la panchina di Pirlo. Il destino di Pirlo si deciderà sulla base della classifica finale. (Tutto Juve)

Addirittura - fa sapere Il Giornale - il presidente Andrea Agnelli avrebbe visto il derby con Massimiliano Allegri nella sua casa di Forte dei Marmi. L'altro allenatore che piace è Simone Inzaghi, già sul taccuino bianconero per il dopo Allegri e il dopo Sarri (AreaNapoli.it)