Juve, idea per assicurarsi la Champions: la clamorosa indiscrezione

MilanNews24.com SPORT

ED ORA IL NAPOLI- Anche se si tratta al momento solo di suggestioni.

Una vittoria mercoledì, comunque, spazzerebbe qualsiasi dubbio almeno per l’immediato futuro della Juventus

Juve, Tuttosport tratteggia il futuro in certo di Pirlo dopo l’amaro pareggio nel derby.

La società continua a stringersi intorno al tecnico e lo sosterrebbe anche in caso di ko nel recupero col Napoli ma, scrive il quotidiano torinese, c’è già chi ipotizza clamorosi ribaltoni (che potrebbero addirittura coinvolgere Allegri) per blindare il piazzamento Champions. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quel momento è successo un po' di tutto, è arrivatoed è stato messo alla porta pur con uno scudetto in più in bacheca, poi è stato scaraventato nel mondo Juve uno comeprotetto fino a quando la situazione non ha cominciato a precipitarecon il fantasma di Max che ha continuato a occupare uno spazio piuttosto ingombrante alla Continassa. (Calciomercato.com)

La rosea chiarisce come stanno le cose. Eva A. Provenzano. La Juventus va verso una nuova avventura con Allegri? L'allenatore, accostato anche all'Inter in passato, secondo La Gazzetta dello Sport vedrebbe ancora regolarmente Agnelli. (fcinter1908)

Le sue parole. Di seguito riportato il suo messaggio. (Juventus News 24)

Ospite della trasmissione Tutti Convocati, in onda su Radio 24, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha parlato della delicata situazione di Andrea Pirlo: "Il calcio è davvero beffardo. Il destino di Pirlo si deciderà sulla base della classifica finale. (Tutto Juve)

Come raccontato da Calciomercato.it, sull’ex bianconero per la prossima annatac’è anche la Roma, che sogna il grande colpo in panchina per il dopo Fonseca. Un dettaglio che non è passato inosservato a chi sogna di vedere il tecnico livornese nella capitale (CalcioMercato.it)

Come si legge sul Corriere,Qui le difficoltà di Pirlo e i problemi sul futuro, ovviamente non fanno altro che accrescere le voci sul futuro. Secondo diverse correnti di pensiero, si legge sul Corriere, "il Maestro si gioca la panchina proprio contro il Napoli (ilBianconero)