Sul set di Senza rimorso, Michael B. Jordan: “Voglio una voce più grossa, e comincio da questo film” | EXCL

Un alias molto familiare ai fan dei romanzi di Tom Clancy, considerata la sua inclusione in una ventina di libri sia come protagonista che come personaggio di supporto.

Sono passati quasi trent’anni dall’uscita del romanzo di Tom Clancy.

Non si vedono più in giro tanti attori che arrivano sul set disposti a fare le scene d’azione senza controfigura

Molte volte ho dovuto convincere lo studio a farmi girare la scena senza controfigura. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri giornali

Privo di scrupoli e senza più nulla da perdere indaga, uccide e crea un casino tale da essere incarcerato. È diventato il lavoro del regista di Gomorra (e dell’eccellente sceneggiatore Taylor Sheridan). (Wired.it)

In generale “Senza rimorso” non si distingue dalla media del genere e appare avaro di emozioni: aspira ad essere qualcosa di più che mero intrattenimento, ma senza riuscirci “Senza rimorso”, privo com’è di particolari colpi di scena, non brilla per originalità né per personalità. (ilGiornale.it)

E’ stato proprio lui a volere a bordo Sollima per girare il film Senza rimorso , tratto dal celebre romanzo di Tom Clancy. Un film che ti pianta lì dal primo minuto e ti trascina in un vortice di quasi due ore tra sparatorie, scazzottate, fuoco e proiettili. (Corriere dello Sport.it)

Quando mi è stata data l’opportunità di vedere in anteprima Senza Rimorso, basato sul romanzo che narra l’origine di uno dei più importanti personaggi dei romanzi di Clancy, il mio entusiasmo era palpabile. (IGN Italia)

Questo sarà un film sporco, crederete a tutto quello che vedrete: sicuramente abbiamo set e scene spettacolari, ma non definirei Senza rimorso ‘un film di scenografie’. Penso che Senza rimorso faccia proprio questo: mettere insieme questi due registri, affidandosi però a un inaspettato realismo crudo” (BadTaste.it)

Ma ora è lui il protagonista, interpretato da Michael B. Jordan. In realtà abbiamo già conosciuto il personaggio, che incontra Jack Ryan nei romanzi di Tom Clancy (e anche in un paio di film). (Tv Sorrisi e Canzoni)