Inter-Lazio LIVE oggi: in diretta tutti gli aggiornamenti in vista della partita

Inter-Lazio LIVE oggi: in diretta tutti gli aggiornamenti in vista della partita
Inter-News SPORT

Inter-Lazio LIVE oggi: in diretta tutti gli aggiornamenti in vista della partita Inter-Lazio si gioca per la trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della partita. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18 allo Stadio Giuseppe Meazza. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti prepartita. LIVE tutte le notizie del prepartita di Inter-Lazio (ore 18): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LAVORO E GODURIA – Matteo Darmian spiega come nasce una carriera come la sua e un successo come il ventesimo scudetto dell’Inter: «Con tanto lavoro, sacrifico e umiltà. (Inter-News)

I nerazzurri al San Siro sono stati travolti dalla rete della Lazio, giunta al E' in corso il secondo tempo di Inter-Lazio. (Spazio Inter)

IL PARI PRIMA DELLA FESTA – L’Inter sale “solo” a 93 punti e non riuscirà a eguagliare il suo record storico dei 97 del 2006-2007, ma poco cambia. Finisce 1-1 l’ultima partita di questa Serie A al Meazza per la squadra che ha vinto lo scudetto, e che ora riceverà la coppa. (Inter-News)

Serie A, Sassuolo-Cagliari 0-2: emiliani a un passo dalla retrocessione, sardi salvi

(Inter-News)

Inzaghi ha deciso: con la Lazio è undici di gala. Tra i titolari anche Acerbi L'ex Lazio con Pavard e Bastoni ai suoi lati, Sommer in porta, Darmian-Dimarco esterni col centrocampo degli intoccabili (Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan) e il duo Thuram-Lautaro in attacco. (L'Interista)

Apre le marcature Prati nel secondo tempo, chiude i conti Lapadula con un calcio di rigore trasformato in pieno recupero. Festa Cagliari, incubo Sassuolo: i sardi vincono con il punteggio di 0-2 sul campo degli emiliani e conquistano la salvezza, mentre i neroverdi sono ormai a un passo dalla retrocessione in Serie B. (fcinter1908)