Inter celebra il ventesimo tricolore con una grande festa

L'Inter è pronta a sollevare al cielo di Milano il trofeo dello Scudetto dopo una stagione dominata. Questo evento segna l'arrivo del ventesimo tricolore sul petto dei nerazzurri. La festa, che includerà un concerto, sarà trasmessa in tv e in streaming.

Formazione per la partita contro la Lazio

Per l'ultimo match casalingo della stagione, l'Inter affronterà la Lazio. Simone Inzaghi, l'allenatore dell'Inter, ha deciso di schierare l'undici di gala. Tra i titolari ci sarà anche Francesco Acerbi, che ritrova una maglia da titolare nell'Inter. Accanto a lui ci saranno Pavard e Bastoni, con Sommer in porta. Darmian e Dimarco saranno gli esterni, mentre il centrocampo sarà composto dai soliti intoccabili: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco ci sarà il duo Thuram-Lautaro.

Situazione in Serie A: Sassuolo a un passo dalla retrocessione, Cagliari salvo

Nel frattempo, in Serie A, il Sassuolo è a un passo dalla retrocessione in Serie B. Il Cagliari, invece, ha conquistato la salvezza grazie alla vittoria per 0-2 sul campo del Sassuolo. Prati ha aperto le marcature nel secondo tempo, mentre Lapadula ha chiuso i conti con un calcio di rigore trasformato in pieno recupero. La retrocessione del Sassuolo potrebbe essere matematica già nel pomeriggio, nel caso in cui una tra Frosinone ed Empoli conquisti almeno un punto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo