L’antitrust benedice le nozze Tim-Dazn e Luigi Gubitosi spara su Sky

TvZoom ECONOMIA

L’antitrust benedice le nozze Tim-Dazn e Luigi Gubitosi spara su Sky. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: «Il caso è chiuso», ha detto l’amministratore delegato di Tim.

(Continua su Il Sole 24 Ore). (Nella foto Luigi Gubitosi)

Disco verde dell’Antitrust all’accordo con Dazn: parte il calcio di Serie A. Il Sole 24 Ore, pagina 19, di Andrea Biondi.

«Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky, che ha partecipato senza vincere, come accade nelle elezioni. (TvZoom)

Ne parlano anche altre fonti

«Quando Enel si deciderà finalmente a vendere la quota di Open Fiber in sue mani a Macquarie potremmo trattare», ha detto Solo Tim la potrà avere per la piattaforma TimVision anche se dovrà concedere agli utenti (con decoder) di potersi abbonare anche direttamente, e non solo tramite la sua offerta, a Dazn. (ilGiornale.it)

E questo comporterà l’avvio regolare della trasmissione delle partite di serie A nel triennio 2021-2024. “Con la luce verde dell’Antitrust il caso è chiuso”, spiega illustrando i risultati semestrali del gruppo (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Gubitosi ha poi aggiunto che “quando non c’è abbastanza banda si può vedere la partita sul digitale terrestre”. Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. (ItaSportPress)

Gubitosi ha voluto sottolineare che le offerte di TIMVISION sono accessibili a tutti, quindi sia ai clienti TIM che a quelli di altri operatori di telefonia. Secondo Gubitosi, questo è un “grande riconoscimento dell’eccellente qualità della nostra rete FTTC”, che attualmente raggiunge il 93% delle linee fisse attive. (MondoMobileWeb.it)

Questa sera i riflettori saranno puntati soprattutto sulla banca centrale statunitense, da cui si attende il proseguimento delle discussioni sulla riduzione degli stimoli. Modesti rialzi per le borse europee, con gli investitori focalizzati sulle indicazioni provenienti dalle trimestrali, in attesa che si concluda la riunione della Federal Reserve. (Il Cittadino on line)

L’EBITDA si è assestato a circa 2,71 milioni di euro, pari al 8,1% dei ricavi e in crescita del 37,5% rispetto ai primi sei mesi del 2020. “Siamo soddisfatti delle performance del primo semestre 2021 – ha dichiarato Luca Foglino, amministratore delegato di Spindox – Il risultato è in linea con le nostre previsioni sia in termini di ricavi sia per quanto riguarda la marginalità. (QuiFinanza)