Rete unica, Gubitosi rilancia e sul calcio chiude a Sky ma non dà i numeri

Key4biz.it ECONOMIA

Leggi anche: Open Fiber, Enel cede le sue quote a Cdp (10%) e Macquarie (40%). Rete unica, Gubitosi: ‘Non è cambiato nulla’. Importanza del progetto rete unica non è diminuito rispetto a tre mesi fa.

Leggi anche: Rete unica, Gubitosi non demorde.

E ancora a proposito di rete unica, Gubitosi ha detto che “ci piace molto l’approccio pragmatico della Cdp, quindi parleremo con loro e vi diremo quali sono i risultati”

Rete unica, Gubitosi rilancia ancora ‘Progetto realizzabile’. (Key4biz.it)

La notizia riportata su altre testate

Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. In conclusione “Dazn ha diritti e non ha alcun obbligo, noi siamo rivenditore di questi diritti. (ItaSportPress)

Oltre al calcio Tim punta a valorizzare gli altri asset in portafoglio come Sparkle per le comunicazioni internazionali e Noovle per il cloud dove potrebbero entrare nuovi soci. Solo Tim la potrà avere per la piattaforma TimVision anche se dovrà concedere agli utenti (con decoder) di potersi abbonare anche direttamente, e non solo tramite la sua offerta, a Dazn. (ilGiornale.it)

Gubitosi ha voluto sottolineare che le offerte di TIMVISION sono accessibili a tutti, quindi sia ai clienti TIM che a quelli di altri operatori di telefonia. In generale, secondo Gubitosi il piano Beyond Connectivity rappresenta una grande opportunità per TIM per creare valore (MondoMobileWeb.it)

L’EBITDA si è assestato a circa 2,71 milioni di euro, pari al 8,1% dei ricavi e in crescita del 37,5% rispetto ai primi sei mesi del 2020. La posizione finanziaria netta al 30 giugno 2021 risulta positiva e pari a 545 mila euro (al 31 dicembre 2020 era invece negativa e pari a circa 2,17 milioni di euro. (QuiFinanza)

E questo comporterà l’avvio regolare della trasmissione delle partite di serie A nel triennio 2021-2024. “Con la luce verde dell’Antitrust il caso è chiuso”, spiega illustrando i risultati semestrali del gruppo (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In calo Moncler (-3,5%) dopo la trimestrale e Banca Generali (-1,4%) Modesti rialzi per le borse europee, con gli investitori focalizzati sulle indicazioni provenienti dalle trimestrali, in attesa che si concluda la riunione della Federal Reserve. (Il Cittadino on line)