Maneskin: Victoria a seno nudo in concerto a Vienna

I Maneskin si sono presentati sul palco indossando magliette senza maniche a maglia fine che hanno finito per lasciare a torso nudo il cantante Damiano che non ha mancato di tuffarsi in mezzo al pubblico (come ha fatto anche Thomas, il chitarrista) e, nel caso della bassista Victoria si vedevano distintamente i seni nudi.

Uno show ad altissima carica erotica, come potete vedere dal video qui sotto

Sul palco nella capitale austriaca lo show del quartetto romano è stato all'altezza della situazione, non mancando di unire alla validità delle loro canzoni - "Zitti e buoni", "I wanna be your slave" e "Beggin'", su tutte – anche una forte carica fisica e sensuale che, in concerto, è parte essenziale. (105.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante si è presentata con il seno coperto da un sottile top traforato che lasciava bene poco spazio all’immaginazione. Il ritmo rock dei Maneskin è esploso sul palco del Nova Rock Festival di Vienna (Donna Glamour)

Una nuova campagna, in cui il brand ha voluto rappresentare “l’impeto rivoluzionario e gioioso dell’eros in quanto forza creativa dell’immaginario contemporaneo”. Ad immortalare la band romana, spiega la Dire Giovani (www. (Corriere Nazionale)

Sul palco del “Nova Rock Festival”, Victoria De Angelis ha deciso di sfoggiare un look audace e trasgressivo, indossando un top traforato che metteva in evidenza sia il seno che i capezzoli della ragazza. (Yahoo Eurosport IT)

Maneskin, Victoria De Angelis: il look trasgressivo e audace al Nova Rock Festival. I Maneskin si sono recentemente esibiti sul palco del “Nova Rock Festival” di Vienna, generando scalpore tra il pubblico che ha partecipato all’evento e surriscaldando l’atmosfera del concerto. (Notizie.it )

In particolare ha colpito il look di Victoria De Angelis, che indossava un top a rete trasparente che non nascondeva nulla agli spettatori. Provocanti e decadenti, i Maneskin esprimono con i look da rockstar contemporanee la travolgente carica sensuale e ribelle della loro musica (Donna Fanpage)

«I dati di Puglia Promozione sono incoraggianti e premiano il turismo a Taranto. Se avessimo avuto più posti letto – commenta l’assessore a Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzulli – quelle presenze le avremmo potute triplicare. (Tarantini Time)