Inter, i meriti di uno scudetto capolavoro

Corriere della Sera SPORT

Il primo merito è dei giocatori, tra loro è scattata una magia. Simone Inzaghi sta sorprendendo tutti, l’Inter sa sempre cosa fare. Sullo stesso gradino del podio sta Marotta che ha costruito la squadra sui parametri zero. E Zhang ha studiato il calcio (Corriere della Sera)

Su altri giornali

I tifosi dell'Inter tutti sono autorizzati a fare i debiti scongiuri. Anche se, a questo punto, anche il più scaramantico dei cuori nerazzurri dovrà per forza ammettere che è ormai cosa (quasi) fatta. E, addirittura, potrebbe esserlo nel modo più godurioso possibile, ovvero nel derby contro il Milan del prossimo 22 aprile. (fcinter1908)

Sandro Sabatini non ci tiene a raccogliere simpatie né dai tifosi della Juventus né tantomeno dai tifosi dell’Inter. Su Radio Sportiva rincara la dose in maniera pesante. (Inter-News)

Pur senza Lautaro e Pavard i nerazzurri scenderanno in campo col coltello tra i denti col Cagliari per un motivo in particolare (fcinter1908)

Dopo il pareggio del Milan, la classifica vede l’Inter in testa con 82 punti. Il pareggio del Milan a Reggio Emilia contro il Sassuolo contribuisce a rafforzare il sogno di tutti i tifosi dell’Inter: vincere lo scudetto della seconda stella, il ventesimo, a San Siro il 22 aprile, nel giorno del derby di Milano. (la Repubblica)

Affinché l'Inter possa essere matematicamente confermata come Serie A campioni il prossimo fine settimana, avranno bisogno di 16 punti di vantaggio sulla squadra al secondo posto in campionato entro la fine della partita contro il Milan. (Football Italia)

Il titubante pareggio del Milan al Mapei Stadium, coi rossoneri che risorgono dalle ceneri per rimontare il Sassuolo (dal 3-1) e pareggiare 3-3 in extremis con Okafor, consegna un nuovo scenario per... (L'Interista)