Mihajlovic e il futuro: "A Bologna sto bene anche se a volte mi arrabbio. Poi si vedrà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi si vedrà". vedi letture. Alla vigilia di Sassuolo-Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul proprio futuro: "Io a Bologna sto bene, sono tranquillo e sereno anche se qualche volta mi arrabbio.

Sto bene con i ragazzi, con la società, fino a qualche giorno fa anche con i tifosi (ride, ndr).

Mihajlovic e il futuro: "A Bologna sto bene anche se a volte mi arrabbio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna, con la conferenza stampa di questa mattina di Sinisa Mihajlovic e la partita di domani contro il Sassuolo in primo piano. (Tuttobolognaweb)

E poi Sinisa riparte: "Un errore è stato quello di non ringraziare quei cinquecento tifosi: la prossima volta faccio scendere tutti dal pullman". "Nell’incontro allo stadio i tifosi hanno espresso il loro di vista _ racconta Sinisa _ poi ho parlato io. (il Resto del Carlino)

L’esibizione dei musicisti si è tenuta in due spazi del Policlinico Gemelli: il Day Hospital di Oncologia Pediatrica e la terrazza esterna del Day Hospital Spina Bifida, entrambi visibili ai pazienti ricoverati. (LaPresse)

Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento o meno su Andrea Poli nel derby emiliano contro il Sassuolo. Poli infatti ha rimediato subito una frattura del perone che lo ha costretto ad un lungo stop (Sport Fanpage)

Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. Per quanto riguarda quello che ho detto… Beh ho fatto una battuta sulla faccia tatuata perché mi divertiva, ma non ho detto ‘quel pezzente’ (Sampdoria News)

Rispondendo infatti a una domanda rivoltagli, Mihajlovic ha confermato che prenderà parte a una delle cinque serate del Festival di Sanremo. Il mondo del pallone avrà un’ampia rappresentanza nel prossimo Festival di Sanremo. (Tvblog)