Triumph annuncia l'accordo con James Bond

La nuova gamma Tiger 900 è molto più leggera rispetto alla precedente, quindi più versatile, maneggevole della concorrenza sul mercato.

DICHIARAZIONI - Nick Bloor, CEO di Triumph, ha dichiarato: "Siamo felici di collaborare con l'ultimo film di James Bond, No Time To Die.

Il coordinatore degli stuntman di James Bond Lee Morrison ha dichiarato:"Triumph ci ha dato i prototipi di Tiger 900 prima del lancio, in modo da poter filmare in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale della moto. (InMoto)

Ne parlano anche altre fonti

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. (La Ragnatela News)

Il prossimo aprile arriverà sui grandi schermi il nuovo film di James Bond, il 25esimo della fortunata serie dedicata all’agente 007. La nuova Tiger 900 è stata progettata per stabilire un nuovo punto di riferimento nel segmento delle adventure di media cilindrata. (Motori.it)

Il nuovo film, come già annunciato, si intitolerà "No Time To Die", avrà di nuovo l'attore Daniel Craig nei panni del mitico agente "con licenza di uccidere" e sarà prodotto ancora una volta da EON Productions. (Motoblog)

Tiger 900 e Scrambler 1200 di Triumph Motorcycles sono protagoniste del 25esimo film di James Bond No Time To Die. La nuova Tiger 900 offre un salto in avanti per vivere al massimo ogni avventura, grazie ad un’evoluzione del look, della personalità e del carattere. (Quotidiano Motori)

La nuova gamma Tiger 900 rappresenta un significativo passo avanti tecnologico, con caratteristiche all'avanguardia, tra cui:. · Nuova strumentazione TFT da 7” (solo GT & GT Pro, Rally & Rally Pro) – La nuova strumentazione TFT mostra le informazioni in modo chiaro attraverso quattro layout grafici. (Ecomotorinews)

In più Tiger 900 è caratterizzata da un suono più aggressivo, profondo e coinvolgente del tre cilindri. (Info Motori)