Lutto nella Chiesa, morto l'esorcista Don Gabriele Amorth

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

Don Gabriele Amorth, sacerdote paolino ed uno degli esorcisti più famosi al mondo, è morto ieri all'età di 91 anni. Padre Amorth esercitava il suo ministero nella Diocesi di Roma. Nato a Modena nel 1925, venne nominato esorcista nell'85 dal cardinale ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Modenese, partigiano cattolico, poi religioso paolino e dal 1986 esorcista nella Diocesi di Roma, padre Amorth ha svolto la sua attività in modo instancabile. Si è spento ieri a Roma padre Gabriele Amorth: aveva 91 anni. (Radio Vaticana)

Padre Gabriele Amorth è stato prima di tutto un grande sacerdote della famiglia dei Paolini, un vero consacrato timorato di Dio e poi il Signore ha fatto di lui un grande esorcista, unico e incredibile. (In Terris)

PADRE AMORTH, E' MORTO L'ESORCISTA PER ANTONOMASIA: AVEVA 91 ANNI, ERA STATO ANCHE PARTIGIANO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 17 SETTEMBRE 2016) - Si è spento all'età di 91 anni don Gabriele Amorth, uno degli esorcisti più famosi al ... (road2sportNews)

Autore di molte pubblicazioni, tra le quali ricordiamo le recenti "Memorie di un esorcista" e "Inchiesta sul demonio", Padre Amorth è stato anche autore del bestseller internazionale "L'ultimo esorcista". (Alghero News Italy)

All'età di 91 anni è morto don Gabriele Amorth, sacerdote paolino conosciuto come uno degli esorcisti più famosi al mondo, che esercitava il suo ministero alla Diocesi di Roma. (Leonardo.it)

“Vengo sempre più spesso a conoscenza che un numero crescente di persone, sacerdoti e laici, si presenta sulla stampa e in Internet come se si trattasse di miei stretti collaboratori” diceva padre Gabriele Amorth, forse l'esorcista più famoso del mondo ... (News Italiane)