Bollettino Calabria, oggi 114 contagi da coronavirus e 2 decessi

Cosenza Channel INTERNO

Ora collaboro con Cosenza Channel, Famiglia Cristiana e Maria con Te

Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato.

Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico.

Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva.

Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. (Cosenza Channel)

Su altre testate

9 Giugno 2021 12:41. Attraverso un meraviglioso video, la tv tedesca SR.de ha realizzato un documentario dedicato a Reggio Calabria, Scilla, Pentedattilo e altre mete che vengono ritenute tra le più interessanti ma ancora sconosciute al turismo di massa. (Stretto web)

Sul portale dedicato al Covid 19, la Protezione civile regionale, infatti, annuncia che è attiva la preadesione sul sito delle prenotazioni www. Successivamente, si potrà accedere alla piattaforma ed effettuare la prenotazione per la vaccinazione”. (Soverato Web)

Ritorna a salire il numero dei contagi giornalieri, dei due decessi uno è stato registrato nella provincia di Reggio Calabria. – Vibo Valentia: CASI ATTIVI 199 (8 in reparto, 0 in terapia intensiva, 191 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 5.270 (5. (Tempo Stretto)

Si registra un calo importanti delle persone in isolamento domiciliare (-149) e dei ricoveri nei reparti ordinari (-10). Sono 114 i nuovi casi di coronavirus registrati in Calabria nelle ultime 24 ore. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Le riaperture e il ritorno alla vita normale hanno avuto come naturale effetto il ritorno dei pazienti al Pronto Soccorso che si è subito intasato con file chilometriche e sfiancanti soprattutto per i soggetti più fragili. (Stretto web)

I propri dati verranno verificati nelle 24-48 ore. Per info si può contattare il centralino dedicato della Protezione Civile: 0961.789775 (Quotidiano del Sud)