Bollettino Calabria, oggi 114 contagi da coronavirus e 2 decessi

Bollettino Calabria, oggi 114 contagi da coronavirus e 2 decessi
Cosenza Channel INTERNO

Ora collaboro con Cosenza Channel, Famiglia Cristiana e Maria con Te

Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato.

Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico.

Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva.

Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. (Cosenza Channel)

Su altre testate

9 Giugno 2021 12:41. La tv tedesca SR.de ha realizzato un documentario dedicato a Reggio Calabria, Scilla, Pentedattilo e altre zone della provincia per scoprirne le bellezze ancora nascoste. Attraverso un meraviglioso video, la tv tedesca SR. (Stretto web)

Sul portale dedicato al Covid 19, la Protezione civile regionale, infatti, annuncia che è attiva la preadesione sul sito delle prenotazioni www. Anche in questo caso è necessaria una pre-adesione ed i dati inseriti saranno verificati nelle successive 24-48 ore. (Soverato Web)

– Crotone: CASI ATTIVI 141 (15 in reparto, 0 in terapia intensiva, 126 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6.334 (6236 guariti, 98 deceduti). Ritorna a salire il numero dei contagi giornalieri, dei due decessi uno è stato registrato nella provincia di Reggio Calabria (Tempo Stretto)

Vaccini, al via le prenotazioni per i non residenti in Calabria

Sono 114 i nuovi casi di coronavirus registrati in Calabria nelle ultime 24 ore. Si registra un calo importanti delle persone in isolamento domiciliare (-149) e dei ricoveri nei reparti ordinari (-10). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Le riaperture e il ritorno alla vita normale hanno avuto come naturale effetto il ritorno dei pazienti al Pronto Soccorso che si è subito intasato con file chilometriche e sfiancanti soprattutto per i soggetti più fragili. (Stretto web)

Per info si può contattare il centralino dedicato della Protezione Civile: 0961.789775 In fase di prenotazione, qualora il cittadino non riuscisse ad accedere alla piattaforma, il sistema mostrerà una finestra pop up informativa e consentirà all’utente di effettuare la preadesione mediante il pulsante “Richiedi Abilitazione”. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr