Fiorentina, la scomparsa di Barone potrebbe spingere Commisso alla cessione del club

Calciomercato.com SPORT

Fiorentina, la scomparsa di Barone potrebbe spingere Commisso alla cessione del club Quella di Joe Barone è una perdita tremenda per tutto il mondo Fiorentina. Sia per l'importanza vitale che rivestita il suo ruolo all'interno dell'organigramma, sia per il tremendo vuoto affettivo che lascia all'interno dei cuori di chi vive la viola ogni giorno. Ed è apparso particolarmente colpito il patron Rocco Commisso, rientrato stamani dagli Stati Uniti per rendere omaggio al suo uomo di fiducia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Arrivano altre dichiarazioni del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, visibilmente provato dal dolore che sta provando dopo la scomparsa di Joe Barone. La Villa Viola intitolata a Joe Barone oltre a un torneo in onore dell'ex direttore generale da tenersi tutti gli anni. (Tutto Napoli)

"Ricordatevi sempre di lui, Joe farà sempre parte della Fiorentina, è sempre al vostro fianco". Così, con la voce rotta dal pianto, Rocco Commisso ha ricordato Barone, amico, prima ancora che direttore generale della Fiorentina. (Tutto Napoli)

Giuseppe Iachini, tecnico del Bari ed ex allenatore della Fiorentina, ha dedicato una lettera di saluto a Joe Barone, suo dirigente ai tempi in cui sedeva sulla panchina viola: "Ciao Joe, in questo mo (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

L’ex presidente della Sampdoria: “Il calcio ha perso un grande professionista, un grande lavoratore e una grande persona” (Fiorentina.it)

Anche da parte della Nigro Costruzioni, azienda che si è occupata della realizzazione del Viola Park, è arrivato un messaggio di cordoglio nei confronti del direttore generale della Fiorentina Joe Barone. (fiorentinanews.com)