Covid 19 Italia | Borrelli | “Pasqua e Pasquetta fuori? Assolutamente no” VIDEO

ViaggiNews.com INTERNO

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, smorza gli entusiasmi su chi pensa che a Pasqua si potrà tornare alla vita di sempre, data la complicata situazione Covid 19 Italia.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, in Italia anche oggi oltre 700 morti: i dati del contagio

La risposta dell’azienda chimica. “Forse c’è qualcuno che pensa che tutto tornerà normale entro pochi giorni, ma non è affatto così. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuno può e deve pensare di poter abbassare la guardia: il virus ha dimostrato di poter attraversare oceani e continenti”. Lo afferma in un’intervista al Corriere della Sera il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli. (Calabria News)

Il dato è stato reso noto dalla Protezione Civile. Il dato è stato fornito dalla Protezione Civile. (Giornale di Sicilia)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Sono 4.035 i malati ricoverati in terapia intensiva, 12 in più rispetto a ieri. I tamponi complessivi sono 541.423, dei quali oltre 292mila in Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto. (Nordest24.it)

“Nessuno può e deve pensare di poter abbassare la guardia: il virus ha dimostrato di poter attraversare oceani e continenti”. “La ‘fuga’ dal nord verso il sud nelle prime settimane di marzo è stato un evento molto grave e certamente ha contribuito ad un incremento della diffusione del virus nelle altre Regioni. (il Fatto Nisseno)

“Nessuno può e deve pensare di poter abbassare la guardia: il virus ha dimostrato di poter attraversare oceani e continenti”. In una intervista al Corriere della Sera, Borrelli spiega che “senza le misure messe in campo dal governo, le nostre strutture ospedaliere avrebbero sofferto molto di più e oggi conteremmo un numero di morti decisamente superiore“. (AMnotizie.it)