Lazio, Giancarlo Inzaghi: «Simone piange quando parla di Roma!»

Lazio News 24 SPORT

Con Lotito si danno del tu, a volte litigano, poi fanno pace.

A Correa che faceva su e giù per le scale, diceva di non farsi male.

Ormai è un punto di riferimento nel Mondo Lazio».

Giancarlo Inzaghi, padre di Filippo e Simone, ha parlato dei propri figli e del loro amore per il calcio. Giancarlo Inzaghi, padre di Filippo tecnico del Benevento e Simone alla guida della Lazio, ha parlato dei propri figli e della loro passione per il calcio. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Invece, a Filippo Inzaghi è fortunatamente andata bene. Domenica 19 gennaio alle ore 21, il Benevento di Pippo Inzaghi riprenderà quello che sino ad oggi è stato un bellissimo percorso sfidando il Pisa. (DerbyDerbyDerby)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

Dopo averlo raccolto, lo ha quindi consegnato ai Carabinieri del Comando provinciale di Benevento, dove è avvenuta la scoperta: il portafogli apparteneva a Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento capolista in Serie B. (Il Gazzettino)

Gli uomini dell’Arma hanno chiamato Inzaghi e gli hanno riconsegnato il portafogli. Notizie calcio Napoli - Non un portafogli qualunque, ma addirittura quello di Pippo Inzaghi, l’allenatore doc del Benevento calcio. (CalcioNapoli24)

Filippo Inzaghi, attaccante fortissimo del Milan dell’epoca di Silvio Berlusconi e attuale allenatore del Benevento Calcio, ha vissuto una piccola disavventura finita nel migliore dei modi, per fortuna. (SoloDonna)

Invece, a Pippo Inzaghi, non è andata così. Quando i militari dell'Arma scoprono che il portafoglio appartiene a Pippo Inzaghi, la chiamata è istantanea. (La Lazio Siamo Noi)