Governo, Meloni: «Con Berlusconi siamo d'accordo sulle priorità, sono ottimista»

ilmessaggero.it INTERNO

E' andata bene, un incontro molto cordiale ma anche concreto, siamo d'accordo con le prime cose da fare... Eventualmente. Così la leader di FdI Giorgia Meloni al villaggio Coldiretti a Milano, a proposito dell'incontro con Silvio Berlusconi. Ai giornalisti che chiedono se si sia parlato di ministri risponde: No e non parlo di questo come già detto - ha aggiunto - sono ottimista. Rula Jebreal contro Meloni, bufera sul tweet. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Non eravamo populisti, eravamo lucidi. Giorgia Meloni, sul palco di Coldiretti da Milano, rivendica con orgoglio le posizioni tenute da Fratelli d'Italia su Europa e interessi nazionali calpestati. Il primo intervento pubblico della futura premier dopo il trionfo alle elezioni di domenica scorsa è all'insegna della sobrietà: nessun proclama, nessuna facile illusione. (Liberoquotidiano.it)

Prima uscita pubblica post elettorale per la leader di FdI, intervenuta al Villaggio Coldiretti. Sul caro energia: Siamo in contatto con il governo uscente, impegnato in una trattativa complessa a livello europeo. (Sky Tg24 )

Meloni: Priorità è intervenire su costi energia questo autunno 01 ottobre 2022 (Il Sole 24 ORE)

L'Europa, l'energia, le misure allo studio, la squadra di governo e l'incontro con Berlusconi e che pensa di Salvini (Agenzia askanews)

Se pensiamo di poter compensare a livello nazionale il costo di bollette che continuano a salire per regalare soldi alla speculazione, facciamo un errore. E' un passaggio dell'intervento di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, dal palco della Coldiretti a Milano (Adnkronos)

La leader di Fratelli d'Italia torna a parlare dopo la vittoria alle elezioni politiche: Daremo risposte efficaci ai problemi - dice alla platea della Coldiretti - siamo in contatto col governo uscente. (Fanpage.it)