Juve, Pogba non ha mai fatto la differenza allo United. Torna in Italia perchè l'asticella si è abbassata

Calciomercato.com SPORT

Invece la sensazione è che ci comportiamo come quei nobili decaduti, illusi ancora da vecchi splendori, pieni di aspettative, col grande colpo dietro l’angolo.

Fra chi sta più indietro ci si accontenta d’ “un gioco spumeggiante” alla Italiano, di confermare una certa vitalità (Sassuolo) o di non retrocedere., gli scambi e i nuovi innesti si basano-come ha scritto Sconcerti-su una specie di economia della toppa: ritorni a casa di campioni invecchiati, parametri zero, rateizzazioni quinquennali, triangolazioni infinite

Al massimo, si sogna uno scudetto o uno tra i primi quattro posti. (Calciomercato.com)

Su altri media

E così Paul, per riprendere in mano la propria carriera dopo anni difficilissimi, ha scelto il bianconero sopra a tutto il resto, compresi i milioni del PSG. Perché i soldi sono importanti, ma non bastano se non ti senti davvero nel posto che chiami casa (Eurosport IT)

Per il senegalese, secondo “Enganche”, la Juventus sarebbe disposta ad offrire un triennale con opzione per il quarto a sei milioni e mezzo più uno di bonus — 𝑬 𝑵 𝑮 𝑨 𝑵 𝑪 𝑯 𝑬 (@juvinsight) June 27, 2022. (JuveLive)

Per questo la dirigenza sta cercando di alpestri la squadra il più in fretta possibile, e per il primo rinforzo si aspetterebbe solo l'annusino ufficiale. Tutto è ormai definito, con i tifosi bianconeri che aspettano solamente l'annuncio ufficiale per riabbracciare il Pogba (Juvenews.eu)

Come riferito da SkySport il giocatore è atteso tra il 5 e l'8 luglio L'accordo è stato già definito ed ora i tifosi della Juventus sono in fermento per vedere il centrocampista francese sfilare al JMedical ed indossare la maglia bianconera per la seconda volta. (ilBianconero)

Allegri lo ha corteggiato per mesi, così come tutta la Juventus. (Corriere della Sera)

Una su tutte è quella che riporterà Paul Pogba all'ombra della Mole, con i tifosi che sperano che possa essere seguito a ruota anche dal Fideo Angel Di Maria, ancora in attesa di decidere se sposare il progetto della Vecchia Signora o se invece prendere una direzione differente da Torino. (ilBianconero)