La Roma torna in Italia: Fonseca lascia Trigoria insieme al suo agente – VIDEO

ForzaRoma.info SPORT

La stagione deve ancora terminare, ma per la Roma è arrivato già il momento di pensare al futuro

Fonseca si è intrattenuto al telefono. Le parole di Lorenzo Pellegrini nel post partita ("cercheremo di fare l'impresa al ritorno") sembrano già un'eco lontano rimasto a Manchester.

La squadra giallorossa ha dormito in Inghilterra al Hyatt Regency Hotel e stamattina si è allenata nel centro sportivo del Manchester City (ForzaRoma.info)

Su altri media

PAULO FONSECA A ROMA TV. E’ successo tutto nel primo tempo: 3 cambi ma si chiude in vantaggio. Penso che nel primo tempo abbiamo dimostrato di voler giocare in modo sicuro ma aperto (Giallorossi.net)

Fonseca, dopo questo 6-2 sarà un divorzio senza rimpianti. vedi letture. Nessuno si sbilancia, nessuno lo dice pubblicamente. Un tonfo che azzererà i rimpianti sull'addio di Paulo Fonseca a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il tracollo di Manchester rappresenta un punto di non ritorno di una annata mai decollata, tra un tecnico da tempo sfiduciato, una sofferenza fisica (troppi infortuni muscolari, non può essere un caso) e una società che non ha saputo gestire i momenti chiave del cammino Roma, da Fonseca alle strategie del club: un fallimento totale, ora il rinnovamento è necessario di Matteo Pinci. (la Repubblica)

L'allenatore della Roma Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sfida di Manchester: Le sue parole. Come analizza il secondo tempo? Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo riusciti a resistere nella ripresa. (Tutto Juve)

Ed invece il tracollo finale per Paulo Fonseca, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, ha l’amaro sapore dell’addio. Ed allora si andrà avanti così fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, per poi separarsi senza rimpianti. (ForzaRoma.info)

Fonseca saluta nel modo peggiore". vedi letture. Il Corriere della Sera analizza al suo interno la situazione della Roma. Staccata la spina in campionato, peccato mortale del tecnico, resta da onorare il ritorno. (TUTTO mercato WEB)