LIVE - Salernitana-Roma 0-1: palo di Dybala

Il Romanista SPORT

Queste le probabili scelte dei due tecnici:. LIVE. 78' - Bonazzoli anticipa Smalling sul primo palo ma tiro fuori.

67' - Gran tiro di Zaniolo: palla di pochi centimetri a lato con Sepe fermo!

24' - Dybala serve al centro Zaniolo: palla di poco a lato!

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. A disposizione: Boer, Svilar, Matic, Shomurodov, Vina, celik, Kumbulla, Wijnaldum, Bove, Zalewski, Felix, Tripi, El Shaarawy

54' - Fuori Kastanos, dentro RIbery. (Il Romanista)

Su altre testate

Vogliamo migliorare e progredire per costruire qualcosa di più duraturo e avere continuità. Le parole del mister della Salernitana: "Non si può fare questo lavoro senza pressione". Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara con la Roma (ForzaRoma.info)

48' - Il primo ammonito in casa Roma è Chris Smalling. Per Sozza l'intervento del serbo è da cartellino, il primo in giallorosso per lui. (ForzaRoma.info)

Zaniolo riceve spalle alla porta e serve di tacco Abraham, l’inglese va da Dybala che apre nuovamente per Zaniolo. 17′ – Lancio lungo per Abraham, l’inglese controlla con la mano e l’arbitro fischia fallo. (Retesport)

Sono ufficiali le formazioni di Salernitana-Roma, gara valida per la prima giornata della Serie A 2022/23. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana-Roma, gara valida per la prima giornata della Serie A 2022/23: SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Candreva; Botheim, Bonazzoli (Tutto Napoli)

Noi abbiamo ancora qualcuno indietro di condizione, qualcuno è arrivato qualche giorno fa Ho visto una squadra ordinata giocare contro una squadra forte, con giocatori che hanno vinto trofei. (Calcio In Pillole)

Ma noi ci siamo attrezzati bene, recuperato un paio di giocatori e c'è una bolgia di tifosi. Siamo stati molto attivi negli ultimi giorni, vediamo come vanno le trattative" (Calciomercato.com)