Grosseto, moto si spezza in due dopo scontro con un'auto

Moto.it ECONOMIA

Sotto choc ma non feriti gravemente il motociclista e i due a bordo dell’auto sono stati soccorsi dall’ambulanza e portati al Pronto Soccorso in codice 2

Violento scontro a Grosseto tra una moto e un’auto per fortuna senza conseguenza gravi, almeno per i conducenti.

Il telaio della sua Suzuki, infatti, a causa del violento impatto con la Toyota Yaris si è letteralmente spezzato in due parti.

Perché ad avere la peggio, secondo quanto riportato da Il Tirreno, è stata la moto del 25enne colombiano. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

In anteprima assoluta, da martedì a giovedì, sarà possibile ammirare la nuovissima Toyota Yaris Cross. L'Adventure vanta un tetto nero a contrasto, paraurti specifici, barre sul tetto e un rivestimento in pelle Dark Grey e tessuto. (lagazzettadiviareggio.it)

Optionals. (Automoto.it)

Massimiliano Loconzolo Fleet & Toyota Professional senior manager in Toyota Motor Italia (Fleet Magazine)

L’attesissima B-SUV a trazione integrale e alimentazione ibrida, di imminente debutto commerciale, è una delle protagoniste della rassegna milanese. (Motori.it)

È chiaro che Toyota vuole imbottigliare la magia della GR Yaris e venderla in quante più varianti possibili. Sono alloggiati all’interno di parafanghi deliziosamente svasati, che sono in linea con le voci secondo cui la versione GR sarà 20 mm più larga della Corolla di serie. (Autoprove.it)

Presentazione Toyota Yaris Cross VIDEO. Yaris Cross a trazione integrale elettrica. Un’altra caratteristica distintiva della nuova Yaris Cross è la trazione integrale intelligente ed elettrica. Video Toyota Yaris Cross 2021. (NEWSAUTO)