Primo Maggio, Fedez attacca la Lega e Salvini sul Ddl Zan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Botta e risposta col segretario del Carroccio prima e dopo la sua esibizione sul palco Condividi:. Un attacco diretto al senatore leghista Ostellari, reo di osteggiare il Ddl Zan, a Matteo Salvini e a tutta la Lega.

Il Senato non aveva tempo per il ddl Zan "perché doveva discutere l'etichettatura del vino". approfondimento Concerto del Primo Maggio: le nostre pagelle del concertone Fedez ricorda ancora come "qualcuno come Ostellari ha detto che ci sono altre priorità in questo momento di pandemia rispetto al ddl Zan. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

“Anche la scuola vuole la legge Zan,” così Barbara Floridia, sottosegretaria all’istruzione, in difesa del discorso di Fedez al concerto del primo maggio. Si può dire che Salvini non gradisce il Ddl Zan? (Tecnica della Scuola)

Ovvero, non risparmiarsi e dire nomi e cognomi, di deputati ed esponenti politici perlopiù leghisti, parlando del Ddl Zan contro la discriminazione omofoba (e non solo), oggetto di una strenua opposizione in Parlamento. (Ticinonline)

Il primo: Fedez vs Rai, con il cantautore che ha accusato il servizio pubblico di volerlo censurare preventivamente e la stessa Rai che ha invece seccamente smentito tale ipotesi. L'altro fronte aperto è ovviamente quello tra favorevoli e contrari alla proposta di legge Zan. (VeronaSera)

E ancora: “I vertici di rai 3 devono dimettersi subito perché oggi hanno protetto Salvini e domani lo faranno con qualcun altro. Se non arriveranno le dimissioni, vuol dire che la protezione politica è così potente da consentire loro qualsiasi scempio dell’informazione (L'HuffPost)

La proposta prende il nome del deputato del Pd Alessandro Zan che ha presentato il disegno di legge avviandone così il tortuoso iter legislativo. Ma parte del governo ha ritenuto non prioritaria la discussione sulla legge Zan (Il Riformista)

L'ex brigatista Francesco Piccioni, condannato all'ergastolo, mai pentito, parla così all'Adnkronos dell'operazione 'Ombre rosse' scattata a Parigi nei confronti di alcuni ex terroristi italiani per cui è stata richiesta l'estradizione dalla Francia. (Yahoo Notizie)