Strage di Carignano, chi sono l'omicida, la moglie e due bimbi - FOTO

Yeslife INTERNO

L’uomo ha immediatamente avvisato i carabinieri che, giunti sul posto, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno trovato i corpi a terra.

L’uomo, subito soccorso dai medici del 118, è morto dopo poco.

A dare l’allarme sono stati i vicini che hanno chiamato immediatamente i carabinieri, arrivati sul posto hanno sfondato la porta.

Per Alessandro, uno dei due figli, non c’è stato nulla da fare.

Nel torinese si è consumata una tragedia poco prima delle 5 di mattina, un uomo di quarant’anni spara alla moglie e ai due figli e poi si uccide. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

I vicini non si sono accorti di nulla. Che cosa sappiamo per adesso della tragedia di Carignano, in provincia di Torino? Prima dell'alba di lunedì 9 novembre 2020, in una villetta di borgata Ceretto, Alberto Accastello, 40enne, operaio alla Cerealceretto, azienda cittadina che tratta cereali, ha ucciso a colpi di pistola la moglie Barbara Gargano, 38 anni, cassiera in un supermercato di Moncalieri. (Today.it)

Marito e moglie sono morti immediatamente e sono stati trovati senza vita dai carabinieri. Con una pistola calibro 22 regolarmente detenuta ha ucciso la moglie Barbara Gargano, 38 anni, impiegata a Moncalieri, poi ha sparato ai due figli di due anni e al cane, suicidandosi subito dopo con un colpo alla testa. (TorinoSud)

Ad Alberto è caduto il mondo addosso. Barbara Gargano di 38 anni voleva una nuova vita. (La Stampa)

Fino alla strage della notte scorsa, e alla decisione di togliersi la vita (Corriere TV)

È Alberto Accastello, 40 anni, operaio in una ditta specializzata nell'essiccazione di cereali, l'uomo che all'alba a Carignano ha ucciso con un colpo di pistola la moglie, Barbara Gargano, 38 anni, dipendente del Centro Commerciale Carrefour di Moncalieri, sparando poi ai figli gemelli di due anni, al cane e infine suicidandosi con un colpo alla testa. (TorinOggi.it)

Poi ha preso di mira i due figlioletti (una coppia di gemellini di 2 anni: un maschietto ed una femminuccia) e il cane di famiglia e infine si è sparato un colpo alla testa. E’ successo intorno alle 5.30, in una villetta privata di borgata Ceretto (in via frazione Ceretto numero 7). (Cronaca Qui)