Heather Parisi dalla D'Urso, la figlia Jacqueline: "Chiedetele delle altre due figlie"

Una delle figlie di Heather Parisi non le manda a dire.

La polemica, in realtà, è venuta fuori e dalla Parisi, sempre molto attiva sui social, al momento nessun commento.

Delle altre due figlie, nate dalle relazioni con l'imprenditore Giorgio Manenti e con il medico Giovanni Di Giacomo, nella vita della Parisi sembra non esserci più traccia.

Jacqueline Luna Di Giacomo, 19 anni nata dalla relazione della ballerina con l'ortopedico Giovanni Di Giacomo, tira un sasso social contro la celebre madre con un post su Instagram: "Perchè non chiedete alla Heather dove stanno le altre due figlie". (La Sicilia)

Su altri media

Nello scatto posa insieme alla sorella Rebecca, 25 anni, e ai loro due padri: l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti, primo compagno della Parisi e padre di Rebecca, e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, padre di Jacqueline. (Gossip Fanpage)

“Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui non farò mai il nome né dirò date. La d’Urso si è stretta ad Haether e a tutte le donne vittime di violenza. (Liberoquotidiano.it)

Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui no farò mai il nome nè dirò date, con sberle, calci e pugni. (Milleunadonna.it)

Bene, poco si parla del fatto che la showgirl avesse già due figlie grandicelle. E Jacqueline, nata dal legame con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. (Liberoquotidiano.it)

Questa la confessione di Heather Parisi, ospite di "Live - Non è la d'Urso" assieme al marito Umberto Maria Anzolin. "Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui no farò mai il nome nè dirò date, con sberle, calci e pugni". (Giornale di Sicilia)

Sempre durante la puntata di 'Live', Jacqueline ha postato uno scatto in cui si immortala insieme a Rebecca e ai rispettivi padri. I messaggi di Jacqueline, figlia di Heather Parisi, durante Live. Non solo. (Today)