PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Divorzi all'italiana. Allegri contro Pioli: sabato il loro ultimo Juve-Milan

AreaNapoli.it SPORT

Divorzi all'italiana. Allegri contro Pioli: sabato il loro ultimo Juve-Milan 25/04/2024 00:29 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa Il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, si proietta alla sfida in programma a Torino che vedrà la Juventus affrontare il Milan. L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport, in prima pagina, in taglio alto torna sulla tragedia di Superga: "Superga e gli altri sette arei caduti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Esattamente trenta anni fa, fra le stagioni 1990-1991 e 1993-1994, la Juventus restò senza vittorie per 4 campionati di fila ospitando il Milan. Gli almanacchi, infatti, riportano questa sequenza di punteggi: 0-3, 1-1, 0-1, 0-1… Anche perché quello appeno ricordato (col rischio di essere bissato) è il più lungo periodo senza vittorie bianconere al termine degli Juventus-Milan di Serie A. (Tutto Juve)

Domani, giorno di vigilia di Juventus-Milan, andrà in scena a Milanello la consueta conferenza stampa di Stefano Pioli: il tecnico rossonero, che, tra i vari temi che verranno affrontati, dovrà anche commentare l'ennesimo ko nel derby, risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro Sportivo di Carnago a partire alle ore 11. (Milan News)

Juventus-Milan, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 27 aprile, alle ore 18:00. Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata dello scorso 22 ottobre, la Juventus potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2018/19 (proprio con Massimiliano Allegri in panchina). (Eurosport IT)

Diavolo in serie OK nella Torino bianconera da 3 stagioni. Nel 2020-2021 e lo scorso campionato sono arrivati dei successi, rispettivamente per 3-0 (Brahim Diaz, Rebic, Tomori) e per 1-0 (Giroud). Fra queste due affermazioni, annata 2021-2022, ecco un segno X con lo score di 1-1 (Morata e Rebic). (TUTTO mercato WEB)

La Juve arriva da due pareggi consecutivi, quello nel derby e quello in rimonta di Cagliari. Bianconeri e rossoneri devono chiudere il campionato nel migliore dei modi: per i propri tifosi e anche per due tecnici che potrebbero lasciare a fine stagione. (Tutto Juve)

Per Allegri 300 volte Juventus. Pioli OK dai tempi della Fiorentina I numeri dell’Allegri bianconero raccontano di 202 vittorie, 54 pareggi, 43 sconfitte nel massimo torneo italiano (per complessivi 256 impegni a punti). (TUTTO mercato WEB)