Thuram: "C'è un po' di frustrazione per il risultato, ma siamo pronti per quello che verrà"

Fcinternews.it SPORT

Alexis Sanchez lo serve, Marcus Thuram la imbuca, portando avanti l'Inter, sbloccando il match di San Siro. Un gol che spezza finalmente un digiuno lungo due mesi, ma che non basta ai nerazzurri ad agguantare la vittoria e 3 punti che avrebbero messo lo scudetto ad un solo punto di distanza. "Un po’ di frustrazione per il risultato di stasera" ammette l'attaccante francese su Instagram dove poi si proietta al futuro: "Ma siamo pronti per quello che verrà". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra aspettative e resa, Marcus Thuram è il giocatore col differenziale più positivo del campionato. Lo scrive stamattina il Corsport, all'indomani del 2-2 con il Cagliari che ha visto il francese tornare alla rete dopo un periodo di digiuno (non segnava dal 16 febbraio). (Fcinternews.it)

Perché ieri si è visto un altro tipo di giocatore. Molto più prima punta del solito, come avesse completato la sua trasformazione. (fcinter1908)

Thuram dopo il pari dell'Inter: "Un po' di frustrazione, ma siamo pronti per quello che verrà..." (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Marcus Thuram fa ben sperare il popolo interista in vista del derby di Milano in arrivo. Il francese ha ritrovato la rete, come spiega Tuttosport, nel giorno in cui non poteva contare su Lautaro Martinez per via della squalifica. (Fcinternews.it)

Gli indici a indicare in alto. Una rete che gli mancava dal 16 febbraio, quando andò in gol con la Salernita… (la Repubblica)

ASTINENZA FINITA – Una delle migliori notizie del weekend per l’Inter è il ritorno al gol di Marcus Thuram. Prima del tap in che vale il momentaneo 1-0 col Cagliari, il numero 9 francese non segnava dallo scorso 16 febbraio, quando aprì le marcature nel 4-0 alla Salernitana. (Inter-News)