Inter-Roma 1-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-News SPORT

Inter-Roma 1-2 aumenta ulteriormente il dramma di questo inizio di stagione da censura: cinque sconfitte in dieci partite ufficiali, troppe.

Con l’attuale tecnico due pareggi e altrettante sconfitte (Inter-Roma di ieri inclusa), con vittoria in Coppa Italia sull’Empoli (19 gennaio) ma ai supplementari.

CINQUE – I pali e traverse colpiti dall’Inter, dietro solo Roma e Sampdoria nella classifica della sfortuna. (Inter-News)

Su altre testate

È durissimo il commento a fine partita di Filippo Tramontana dopo la sconfitta interna contro la Roma nel suo classico video editoriale per FcInterNews: È un'Inter in confusione, in confusione anche il mister, una squadra che non mi dà più emozioni, che non sa più vincere, senza identità. (Fcinternews.it)

I nerazzurri fanno i conti con una pesante sconfitta, l'assenza di Brozovic pesa come un macigno: i dati. San Siro non aiuta l’Inter e i nerazzurri cadono ancora in casa contro quella che potrebbe essere una diretta concorrente. (Calcio In Pillole)

Il tecnico nerazzurro dopo il ko con la Roma: Brucia e fa male, dobbiamo lavorare di più sui particolari INTER (Sport Mediaset)

Cinque anni dopo l’ultima volta, la Roma torna a battere l’Inter. E lo fa con le stesse modalità della volta precedente, vincendo al Meazza. Finisce 2-1 per i giallorossi. Una partita vinta in rimonta, importantissima ai fini della classifica e, soprattutto, del morale. (AS Roma)

E così, alla società di Zhang, non resta che leggere i numeri della Joya e far lievitare i rimpianti”. Roma, Gazzetta: “La Joya fa volare Mou e la squadra in quel di San Siro”. “Quella di suscitare nostalgie è arte nobile, delicata, che prevede inevitabilmente la vetrina, ma a volte consiglia di non maramaldeggiare perché il destino non ama troppo i gradassi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Inter, Gazzetta: “Inzaghi, ennesima sconfitta ora rischia la panchina”. “Con lui i bilanci saranno pure al sicuro e si vincerà qualche Coppa, ma adesso Simone Inzaghi deve pensare ad altro, molto altro: a sistemare una stagione che rischia di deragliare definitivamente. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)