Adani su Udinese-Roma: "I giallorossi stanno subendo un'ingiustizia"

Il Romanista SPORT

Dopo la decisione presa sul recupero della sfida tra Udinese e Roma sono state tante le reazioni, sia da parte dei tifosi giallorossi sia da parte di quelli neutrali. L'opinionista Rai Daniele Adani ha condiviso sulle sue storie Instagram il suo pensiero sulla questione, commentando di fatto in maniera negativa la scelta della Lega Serie A. "Prevaricazione, sopraffazione, sopruso: è la traduzione nel dizionario della parola ingiustizia, ossia quello che sta subendo l’AS Roma nell’assegnazione della data per il recupero di quei 18 minuti contro l’Udinese dal sistema. (Il Romanista)

Su altre fonti

La Serie A vive la sua fase cruciale e in ballo ci sono ancora tutti i traguardi. Tra corsa all’Europa e salvezza, il campionato italiano vivrà un finale ricco di pathos e ad aggiungere ulteriore incertezza ci si è messo anche il calendario. (CalcioMercato.it)

Una scelta che ha causato anche l'indignazione del club giallorosso, che aveva chiesto di posticipare il recupero per non compromettere l'impegno di Europa League contro il Bayer Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)

"Complimenti ai Friedkin perché "finalmente la Roma si è fatta sentire", ma anche una marea di insulti che hanno costretto Casini, il presidente della Lega Serie A, a chiudere i commenti sui social. (ForzaRoma.info)

Roma furiosa con la Lega Serie A per il recupero con l'Udinese fissato al 25 aprile: «Passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia» I commenti sui social Per questo il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è stato costretto a limitare i commenti sui social a causa dei messaggi di proteste e minacce ricevuti sotto i suoi post. (ilmessaggero.it)

5 ore fa Adani difende la Roma: 'Sta subendo un sopruso, è l'orgoglio italiano in Europa' (Calciomercato.com)

Verso il Bologna, Mancini si allena a parte. Lukaku out (ForzaRoma.info)