iPhone 16 Pro sposa il rosa, addio alla colorazione blu

iPhone 16 Pro sposa il rosa, addio alla colorazione blu

Ci avviciniamo alla prossima generazione di iPhone, quelli che arriveranno il prossimo autunno con la famiglia iPhone 16. Nelle ultime ore sono trapelati importanti dettagli sulla colorazione del modello Pro.I nuovi dettagli arrivano dall'esperto Apple Ming-Chi Kuo, il quale ha condiviso su X quali dovrebbero essere le novità in termini di colorazioni per i nuovi modelli di iPhone 16. Ming-Chi Kuo rivela che iPhone 16 Pro avrà una nuova colorazione rosa, la quale andrà di fatto a sostituire la colorazione Blue Titanium che abbiamo visto lo scorso anno su iPhone 15 Pro. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Bianco e rosa fra i nuovi colori per iPhone 16 e 16 Pro Apple sembra pronta a cambiare la palette colori dei nuovi iPhone 16, in arrivo questo autunno. Diremo addio al colore giallo nella linea base e Plus, mentre nei modelli Pro e Pro Max dovrebbe arrivare il Rosa per sostituire il Blu Titanio. (Tech Princess)

In sintesi, questa novità renderebbe la nuova gamma Pro composta da opzioni di colore in nero, bianco/argento, rosa e titanio naturale. Per iPhone 16 base e iPhone 16 Plus, Kuo prevede colorazioni nero, bianco, verde, rosa e blu. (iPhone Italia)

Pubblicità Il prossimo terminale di punta della Mela, quello più grande in termini dimensionali, dovrebbe essere dotato di un sensore della fotocamera principale più grande, mentre entrambi i modelli di iPhone 16 Pro potrebbero presentare per la prima volta una fotocamera Ultra Wide da 48 megapixel. (macitynet.it)

Apple dà il via alla produzione dei display per iPhone 16 Pro, ritardi per il modello Pro Max

Come migliorerà la fotocamera dei prossimi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max? Non lo sappiamo ancora con assoluta certezza, visti i mesi che ci separano dalla sua presentazione, ma di rumors ce ne sono già diversi. (GizChina.it )

Advertising Secondo il sito coreano The Elec, Samsung Display e LG Display hanno ottenuto l’approvazione per avviare la produzione di massa degli schermi OLED destinati ai modelli iPhone 16 Pro di Apple (iSpazio)