iPhone 16: nuovi colori in arrivo, addio al giallo e al blu titanio

iPhone 16: nuovi colori in arrivo, addio al giallo e al blu titanio

Apple sembra pronta a cambiare la palette colori dei nuovi iPhone 16, in arrivo questo autunno. Diremo addio al colore giallo nella linea base e Plus, mentre nei modelli Pro e Pro Max dovrebbe arrivare il Rosa per sostituire il Blu Titanio. Bianco e rosa fra i nuovi colori per iPhone 16 e 16 Pro Secondo l‘analista Ming-Chi Kuo (tramite MacRumors), due nuove tonalità prenderanno il posto di altrettanti colori presenti sulla gamma attuale. (Tech Princess)

La notizia riportata su altre testate

Ming-Chi Kuo rivela che iPhone 16 Pro avrà una nuova colorazione rosa, la quale andrà di fatto a sostituire la colorazione Blue Titanium che abbiamo visto lo scorso anno su iPhone 15 Pro. Nelle ultime ore sono trapelati importanti dettagli sulla colorazione del modello Pro. (SmartWorld)

Confermando i rumor precedenti, l’analista Ming-Chi Kuo ha condiviso le sue previsioni per la gamma di colori dell’iPhone 16. In sintesi, questa novità renderebbe la nuova gamma Pro composta da opzioni di colore in nero, bianco/argento, rosa e titanio naturale. (iPhone Italia)

Stando alle indiscrezioni, entrambi i fornitori avrebbero ricevuto l’approvazione all’inizio di questo mese, gettando le basi per l’avvio della produzione in serie dei display riservati ai modelli di ‌iPhone 16 Pro‌. (iSpazio)

La fotocamera di iPhone 16 Pro Max avrà sensori più avanzati: ecco quali

Si avvicina a grandi falcate l’uscita dei prossimi iPhone 16, anche se mancano ancora diversi mesi. Eppure, come ormai capita da anni, sono davvero tanti i leak pre lancio. Questa volta una voce proveniente dall’Asia avrebbe delineato il cambio di lenti per iPhone 16 Pro Max (macitynet.it)

Aggiornamento 24/05: svelati nuovi dettagli sui sensori della fotocamera di iPhone 16 Pro e Pro Max, li trovate nell’articolo. (GizChina.it )