Udinese, Scuffet rientra in anticipo per una distorsione alla caviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Scuffet torna a Udine. Il portiere è stato costretto al rientro anticipato, essendosi procurato una distorsione alla caviglia con la Nazionale Under 19. Intanto sono già tornati anche Kone, Karnezis e Muriel. (Tutto Mercato Web)
La notizia riportata su altri giornali
Durante la gara ... Simone Scuffet è già a Udine per rimettersi in sesto. (Fantagazzetta)
“Dobbiamo accelerare per diventare squadra”: Eugenio Corini carica così il Chievo in conferenza, all’antivigilia della trasferta di Napoli. Dovremo avere equilibrio, essere Forse ti interessa anche: BENITEZ FA RIENTRO IN CITTA’ Calcio:Europa League,... (Expoitalyonline)
Intervistato dal Corriere dello Sport, ecco le parole di Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, sullo storico successo di due stagioni fa per 3-1 ottenuto dalla sua Inter allo Juventus Stadium: “Se ricordo quella vittoria? Certo. (JuveNews24)
Intervistato dal Corriere dello Sport, Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, ha parlato del prossimo impegno stagionale che vedrà i friulani impegnati nella difficile trasferta di Torino contro la Juventus: “Faremo di tutto per mettere i bianconeri in difficoltà, ma sulla carta sono molto più forti loro... (JuveNews24)
A tenere banco in casa ... (Calcio News 24)
UDINE - Rientro anticipato per Simone Scuffet: il giovane portiere lascia la Nazionale Under 19 perchè si è procurato una distorsione alla caviglia nella gara amichevole vinta 5-0 contro la Slovacchia. (Tuttosport)