Adriano: ''Non giocherò per un po'. Resto in Brasile. In Italia ...

Adnkronos/IGN SPORT

L'attaccante dell'Inter non ha fatto rientro la scorsa settimana: ''Sono rimasto perché ho pensato alla mia felicità. C'è troppa pressione e io sono costretto a sopportarla da quando ho 18 anni''. Mourinho: ''Se è felice, perfetto così'' Rio de Janeiro ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

RIO DE JANEIRO - E' stato lo stesso Adriano ad annunciarlo: "Non gioco, non so per quanto. Uno, due, tre mesi. (Dazebao l'informazione on line)

Non torno più in Italia": sofferente visibilmente, col volto segnato da un dramma interiore, Adriano è uscito allo scoperto ieri in Brasile per dire che "non si diverte più". "Smetto con il calcio, pe ora. (Il Salvagente)

E al momento non posso fare previsioni" Adriano è ancora in Brasile: non è più tornato in Italia ... (La Gazzetta dello Sport)

Ringrazio il presidente Moratti'' RIO DE JANEIRO (Brasile) - Adriano smette, ... (La Repubblica)

L’addio di Adriano all’Inter non ha colto nessuno di sorpresa, perché tanti erano stati negli ultimi giorni i segnali della volontà del giocatore di rimanere in ... Ora non è più nulla. (Corriere dello Sport.it)

«L’Inter ha fatto di tutto per aiutarlo - ha detto Mourinho in conferenza stampa - anche prima del mio arrivo. ... (Blitz quotidiano)