Israele: "La nave di aiuti libica sarà fermata in acque territoriali"

Blitz quotidiano ESTERI

Il ministero degli Esteri israeliano ha consigliato alla marina militare di fermare la nave di aiuti umanitari per Gaza, organizzati dalla Fondazione Internazionale Gheddafi per la Beneficenza e lo Sviluppo, solo dopo che l'unità sarà entrata nelle ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il carico verrà trasportato via terra. Si è concluso il braccio di ferro con Israele. (La Stampa)

L'aut aut scade a mezzanotte. "Cambiate rotta o vi fermeremo". (La Repubblica)

[an error occurred while processing this directive]TRIPOLI - La nave libica carica di aiuti umanitari per le popolazioni della Striscia di Gaza, salpata sabato sera dalla Grecia, si sta dirigendo verso il porto di Gaza nonostante i numerosi ... (Corriere della Sera)

La Amalthea, sostenuta dalla fondazione internazionale di Gheddafi per la Carità e lo Sviluppo, al momento è ferma in mezzo al mare a 100 km dalla costa egiziana ea 120 km da Gaza. Il destino della nave libica diretta verso Gaza è sempre più confuso. (Il Post)

Dovrebbe arrivare nel pomeriggio Tripoli - La nave con gli aiuti libici ... (il Giornale)

Non sono trascorsi nemmeno due mesi da quando la Freedom Flottiglia è stata attaccata dalle truppe isrealiane mentre cercava di portare aiuti umanitari sulla Striscia di Gaza, che un nuovo empasse si sta ripresentando a largo delle coste di Israele. (La Stampa)