Luca Sacchi, il sospetto del business di Nastja e Princi tra palestre, feste e pub

Il Messaggero INTERNO

Domani e mercoledì si terranno gli interrogatori di Giovanni Princi, ex compagno di scuola del personal trainer e Anastasia Kylemnyk, fidanzata della vittima.

«Se so conosciuti anni e anni fa spiega una fonte e poi qualche mese fa sto Giovanni ha scritto a Valerio (Rispoli ndr) dal nulla».

Anche sul rapporto tra Princi e Del Grosso c'è il sospetto di una conoscenza pregressa.

La notte dell'omicidio ha confermato la sua presenza nel pub e di essere con Luca e Anastasia negando, però, «di conoscere Valerio Del Grosso, Valerio Rispoli e Simone Piromalli». (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al centro delle indagini lo zainetto con 70mila euro che la ragazza aveva il giorno della morte di Lucaa. È iniziato da pochi minuti l’interrogatorio di Anastasia Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi che era accanto a lui il giorno della sparatoria. (Open)

La signora Tina, invece, la mamma di Luca, ancora non riesce a capire come Anastasiya possa essere coinvolta nell’omicidio di Luca Sacchi: anche lei è convinta che Princi possa averla manipolata. Omicidio Sacchi, Anastasiya e Princi. (Yahoo Notizie)

Sacchi gli avrebbe anzi sempre detto che andava tutto bene. . Nel giorno della verità, quello in cui Anastasiya Kylemnyk ha la possibilità di raccontare al giudice la sua versione sull’affare di droga degenerato nell’omicidio del suo ragazzo, emergono nuovi atti e nuovi particolari sulla morte di Luca Sacchi (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE> > > Luca Sacchi, il papà confessa: “Sospettavo di Anastasiya, ma mio figlio l’amava”. A confermalo, nell’ordinanza, è la stessa Procura, che fa riferimento a frequenti contatti telefonici tra Anastasiya Kylemnyk e Giovanni Princi annotati dai detective durante le indagini. (MeteoWeek)

L'inviato Roberto Chinzari onte al vertice Nato. News. Dal vertice Nato di Londra il Premier Conte ribadisce l'impegno per la difesa dell'interesse nazionale e dopo le minacce Usa sui dazi in caso di approvazione della cosiddetta digital tax, annuncia: "Avrò un bilaterale con Trump, lavoriamo per risolvere i problemi". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Anastasiya risponde ai magistrati: “Non sapevo di avere 70.000 euro”. Emergono i primi dettagli dell’interrogatorio di Anastasiya Kylemnik. Anastasiya potrebbe chiarire dunque per chi era quella droga e se fosse destinata al fine di spaccio. (ViaggiNews.com)