Orsato per Napoli-Lazio, Alvino: 'Uocchie e maluocchie, mi sale il sangue al cervello'

Orsato per Napoli-Lazio, Alvino: 'Uocchie e maluocchie, mi sale il sangue al cervello'
AreaNapoli.it SPORT

Ecco il commento di Carlo Alvino a Kiss Kiss: "La designazione di Orsato mi mette i brividi, sta fuori forma, mi piacerebbe che al suo posto ci fosse un direttore di gara diverso.

Spero faccia una grande partita, ma lasciatemi dire che la designazione di Orsato non mi piace.

La Lega Calcio ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R.

Carlo Alvino, giornalista, ha commentato la designazione di Daniele Orsato per la sfida del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Lazio (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Contro il Napoli non come le altre" 6 ORE FA. Squalificati: –. Indisponibili: Malcuit, Ounas, Politano, Osimhen. : Maurizio Sarri. Squalificati: –. Indisponibili: Marusic. Napoli-Lazio, dove vederla in tv e streaming. (Eurosport.it)

Oltre a Marusic, nessun altro infortunato per Sarri Mancheranno gli infortunati Osimhen e Anguissa, oltre a Politano e Zanoli ancora positivi al Covid. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo. Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego (StabiaChannel.it)

Napoli-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Una settimana fa, a San Siro, il Var è stato protagonista in occasione del rigore concesso all'Inter, poi trasformato da Calhanoglu. Nonostante le tre reti incassate domenica scorsa a San Siro, quella di Spalletti rimane la difesa meno battuta del campionato, con sole 7 reti al passivo. (Calciomercato.com)

Al 'Maradona' i biancocelesti dovranno cercare di fermare la squadra di Spalletti, che attualmente non sta vivendo un momento positivo vista la sconfitta con l'Inter e i vari indisponibili. (La Lazio Siamo Noi)

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr