Windows 11: trapelati gli screenshot delle app Android sull'OS di Microsoft

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

In base a quanto trapelato, sappiamo che le finestre delle app Android si comporteranno in maniera del tutto simile a quanto visto per altre comunissime applicazioni Windows.

Resta da capire se le app Android su Windows 11 permetteranno di sfruttare la webcam per la registrazione di video o per trasmissioni in streaming

Intanto, gli screenshot delle applicazioni Android in esecuzione su Windows 11 sono stati recentemente condivisi online e sembrerebbero confermare il supporto multi-istanza. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Di fatto le app Android dovrebbero sembrare e comportarsi come app Windows, al netto della loro grafica, senz'altro non in perfetta armonia con quella di Microsoft Detto questo, è difficile capirne le potenzialità e soprattutto i limiti da un singolo screenshot, quindi al momento possiamo solo ben sperare, ma nulla più. (SmartWorld)

Tuttavia, lo stile in 3D resta nei progetti della società, e dovrebbe apparire in altri prodotti/servizi di Microsoft come, ad esempio, Teams, dove sono disponibili emoji animate La società guidata da Satya Nadella, come palese, ha cambiato idea sull’adozione del 3D all'interno di Windows 11. (TIMgate)

Mini PC Minis Forum GK50: caratteristiche tecniche. La CPU in questione è una Intel Pentium N5030 quad-core con una frequenza massima di 3,1GHz. Con uno sconto preapplicato del 6%, che si somma al coupon di 20 euro attivabile dalla pagina, il Minis Forum GK50 è acquistabile su Amazon a soli 289,99 euro per un risparmio complessivo di 40 euro sul prezzo di listino (Punto Informatico)

Lo stile è molto diverso da quello delle emoji 3D che Microsoft ha presentato a luglio e anche nei recenti tweet dai vari account ufficiale. (TIMgate)

Per qualche istante, lo scorso mese, era comparso sul Microsoft Store un software chiamato Windows Subsystem for Android (WSA), che sembrava a tutti gli effetti un porting ufficiale delle applicazioni di Android su Windows 11. (DDay.it - Digital Day)

La soluzione si chiama dual-boot, tecnica grazie alla quale possiamo installare Windows 11 a fianco di Windows 10 o Windows 7. Questo significa che i passaggi sono gli stessi anche per installare Windows 11 in dual-boot con Windows 7. (TurboLab.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr