Chiuso a Cagliari il tour dei Job Day Sardegna 2024

Cagliari. Si è chiuso ieri, mercoledì 27 marzo, a Cagliari il tour dei Job Day 2024. La Fiera della Sardegna è stata teatro di incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro. «Trentaduemila candidature, 8.100 colloqui programmati, 350 imprese partecipanti, 1.200 annunci pubblicati per 7mila posizioni di lavoro, questi i numeri di Cagliari che testimoniamo la concretezza di questi eventi», ha affermato Maika Aversano, direttrice generale dell’Aspal, ricordando che, tuttavia, coloro che hanno necessità di aiuto, orientamento e informazioni possono rivolgersi ogni giorno ai i CPI, Centri per l’impiego, che possono supportarli nella ricerca della propria strada professionale. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutta colpa di una particolare configurazione sinottica che andrà a disegnarsi a livello continentale nel corso dell'ultimo fine settimana del mese, che coinciderà con le feste pasquali. Previsioni meteo per il weekend di Pasqua (iLMeteo.it)

Nonostante l'allerta gialla e la violenta tromba d'aria che si è abbattuta nella notte sull'aeroporto Trapani Birgi, da giovedì il tempo in Sicilia cambierà (in meglio) Parco Villa Tasca, Palermo (Balarm.it)

Continuano ad arrivare conferme riguardo le previsioni meteo di Pasqua e di Pasquetta: Tutti i principali centri di calcolo concordano con l’arrivo di un periodo decisamente turbolento e ricco di estremi, tanto che si passerà dal rischio di temporali su alcune regioni al rischio di caldo anomalo subtropicale su altre. (MeteoLive.it)

Meteo: una Pasqua con temperature record (Meteo Italia)

Nonostante la presenza di una profonda depressione nel Mediterraneo, che in queste ore sta recando piogge e anche temporali su tante nostre regioni, l’attenzione cade inevitabilmente al termine di Marzo e al weekend di Pasqua in particolare, quando si affaccerà sulla nostra penisola nuovamente l’anticiclone subtropicale. (Meteo Italia)

Gli ultimi aggiornamenti meteo per Pasqua sono decisamente ragguardevoli, considerando l’estrema variabilità meteorologica che questo finale di marzo ci mostrerà. Dopo il passaggio del maltempo nelle prossime due giorni, ad opera di un ciclone particolarmente intenso di origine atlantica, si prospetta un notevole cambiamento del tempo proprio durante il weekend di Pasqua. (MeteoLive.it)